Guild Wars 2
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
4 messaggi
Pagina 1 di 1
Leggendo qua e la sembra interessante. Non ho capito se sarà con abbonamento o meno.. ma visto che immagino in parecchi vogliano provarlo....
qualcuno ha voglia di spiegare come sono le classi ?
mi pare di aver letto che non ci sono i più i ruoli fissi(tank healer etc) ma non ho capito bene che vuol dire
mi pare di aver letto che non ci sono i più i ruoli fissi(tank healer etc) ma non ho capito bene che vuol dire
Tronx ha scritto:Leggendo qua e la sembra interessante. Non ho capito se sarà con abbonamento o meno.. ma visto che immagino in parecchi vogliano provarlo....ti passo 2 info molto riassunte per darti un idea =)
le classi non seguiranno il classico trio healer dps tank, ma saranno tutte ibride, ognuna avrà abilità di supporto per se e per gli alleati; molto ben fatte.
le classi saranno le solite prevedibili (guerriero, ranger, elementalista, mesmer (probabile), ingegnere ispirato alla WAR, chierico dps protettore e simili)
molto rvr ispirato dal vecchio gw (vaste arene (non pensare a wow quando dico arena, pensa piu ad uno scenario di warhammer) random o rated di gilda 5v5) e in più un area di open rvr a 3 fazioni alla daoc (si scontrano i vari "server" a gruppi di 3, non ci sono fazioni interne)
niente abbonamento mensile come gw1
probabilmente GW2 è l'unica vera speranza x il mondo MMO del 2012, SW TOR è l'alternativa, ma non ha questo grande slancio innovativo rispetto al resto del panorama attuale.
molto molto riassunto, gw2 è questo =)
=)
Tronx ha scritto:Quidni si da quando uscirà oppure ancora incognita ?si pensa ad una beta a fine di quest'anno o poco prima, e l'uscita.. bho marzo 2012..! ma non hanno ancora dato nulla di ufficiale, dicono sempre "quando sarà pronto uscirà"..! speriamo! =)
4 messaggi
Pagina 1 di 1