Richiesta gildatura
Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
5 messaggi
Pagina 1 di 1
Thal Mith!
...hem no...cosi si salutavano i KTL in DAOC...
Hail! (alla KoM)
Sono amico di Azza/Falaur, Orcryst e Nail, in passato ho fatto parte degli YCC su DAOC ( ) e, nel periodo iniziale un mesetto su WAR (mannaccia a quello che ha deciso di spostarsi nei Chaos ehhh Orc!?).
Chiedo di essere gildato da voi x stare assieme ai miei amici e xchè (leccata di culo ) reputo gli YCC un'ottima gilda.
Hail!
...hem no...cosi si salutavano i KTL in DAOC...
Hail! (alla KoM)
Sono amico di Azza/Falaur, Orcryst e Nail, in passato ho fatto parte degli YCC su DAOC ( ) e, nel periodo iniziale un mesetto su WAR (mannaccia a quello che ha deciso di spostarsi nei Chaos ehhh Orc!?).
Chiedo di essere gildato da voi x stare assieme ai miei amici e xchè (leccata di culo ) reputo gli YCC un'ottima gilda.
Hail!
Arel-Sword Master lv 7
- YCC Effettivo
welcome!!!!
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
- YCC Effettivo
Typsys ha scritto:se ti piace leccare, hai trovato culi per la tua lingua
benvenuto
- YCC Storico
Benvenuto, troppi amci di azza in questa gilda... spero un giorno azza non prenda il potere con un colpo di stato
Misty ha scritto:sarco... rvr scarso (tanto) troppo rosicone (in senso buono)
sicuramente whit gioca meglio ed e' meno rosicone di sarco!
1 dei 4 inutili
5 messaggi
Pagina 1 di 1