Presentazione
Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
2 messaggi
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti sono Elendik,
sono appena stato gildato 3 o 4 volte ieri sera da Mystica e spero di rimaner a far parte della vostra grande famiglia ancora per qualche ora! ormai ho raggiunto quasi i 10'000 fama contribuita e mi sento importante
Gioco un Prete Guerriero, sono niubbo e vorrei tanto prender lezioni di sopravvivenza da Azzazel, per capire come vivere il più a lungo possibile in combattimento!
BuonaGiornata Amicici!
sono appena stato gildato 3 o 4 volte ieri sera da Mystica e spero di rimaner a far parte della vostra grande famiglia ancora per qualche ora! ormai ho raggiunto quasi i 10'000 fama contribuita e mi sento importante
Gioco un Prete Guerriero, sono niubbo e vorrei tanto prender lezioni di sopravvivenza da Azzazel, per capire come vivere il più a lungo possibile in combattimento!
BuonaGiornata Amicici!
Elendik ha scritto:Ciao a tutti sono Elendik,
BuonaGiornata Amicici!
Benvenuta cara!! spero ti troverai bene nella nostra dittatura del prolet.....errrrr......."Grande Famiglia"
2 messaggi
Pagina 1 di 1