salve a tutti
Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
10 messaggi
Pagina 1 di 1
salve a tutti..mi chiamo mattia e ho 25 anni sono un appassionato di rpg e mmorpg,ho avuto la sfortuna di nn aver giocato a DAOC (spero di nn essere gia penalizzato )ho giocato a guild wars e AOC..(una delusione x me )..
ho passato moolto tempo a cercare un mmorpg che mi prendesse e penso di averlo trovato..ho anche cercato informazioni su moolti siti e grazie anche ad un mio caro amico mi ha consigiato questa gilda......
ho letto molte cose su come la pensate e che nn prendete persone a caso,e questo mi fa mooltopiacere..
avverto gia che nn ho sempre il tempo di giocare a warh sia per lavoro che per la mia passione sportiva,però mi impegnero a giocare il piu possibile,e se mi darete la possibilità di fare una prova per entrarre nella vostra gilda vi saro molto grato...
ah adoro il gioco di squadra e specialmente i ritrovi di gilda ..questo per farvi capire un pochino come la penso..aspetto una vostra risposta a presto ciaooooo
ho passato moolto tempo a cercare un mmorpg che mi prendesse e penso di averlo trovato..ho anche cercato informazioni su moolti siti e grazie anche ad un mio caro amico mi ha consigiato questa gilda......
ho letto molte cose su come la pensate e che nn prendete persone a caso,e questo mi fa mooltopiacere..
avverto gia che nn ho sempre il tempo di giocare a warh sia per lavoro che per la mia passione sportiva,però mi impegnero a giocare il piu possibile,e se mi darete la possibilità di fare una prova per entrarre nella vostra gilda vi saro molto grato...
ah adoro il gioco di squadra e specialmente i ritrovi di gilda ..questo per farvi capire un pochino come la penso..aspetto una vostra risposta a presto ciaooooo
- Site Admin
benvenuto
ti do il titolo di membro in prova sul forum
non dimenticare di segnalare i nomi dei tuoi pg in game per la gildatura
il passaggio a membri effettivi per ora non ha una regola precisa se non quella di conoscersi meglio all'interno della gilda
ti do il titolo di membro in prova sul forum
non dimenticare di segnalare i nomi dei tuoi pg in game per la gildatura
il passaggio a membri effettivi per ora non ha una regola precisa se non quella di conoscersi meglio all'interno della gilda
il mio amico ha giocato a daoc dal primo di uscita giorno su mmorpg italia si chiama ryoma e un super postatore anche lui vuole entrarre infatti fra un po quando ha un attimo di tempo vi chattera..credetemi uno cosi su sta gilda ci vuole e moolto bravo sugli mmorpg e soppratutto ha moolta esperienza e se mi dice che sta gilda merita mi fido al 100% grazie che mi date la possibilita appena avro la possibilita di entarrre mi faro sentire..grazie ancora sono felicissimo
Benvenuto ed occhio a xantar, in una stanza chiusa con lui ti consiglio ti stare ben adeso alle pareti
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole SplendentePSN: thedrow69
Demonus Warfury Prete Guerriero
Demonio ha scritto:Benvenuto ed occhio a xantar, in una stanza chiusa con lui ti consiglio ti stare ben adeso alle paretichi io? io sono un bravo tato
10 messaggi
Pagina 1 di 1