Richiesta gildatura
Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
Ciao a tutti, mi chiamo Loris ho 26 anni e son di torino (scusate se faccio le presentazioni qui per ora ma devo staccare O_O), mi piacerebbe entrare nella vostra gilda poichè oltre a piacermi come struttura e come impegno/serietà in gioco ho anche un amico in real che gioca con voi (Pelowar).
Non ho giocato a Daoc come molti di voi purtroppo..non me ne vogliate :S.. arrivo da altri giochi online come Metin, Perfect World (troppo calmo ghgh), Tabula Rasa e Cabal se non ne dimentico altri.
Patito di giochi online penso che giocherò per parecchio anche a Warhammer Online :o)
In gioco per ora ho solo un nano spaccaferro (nick Thrulok) di livello 19 ma presto salirà perchè mi son già ammalato di questo gioco ghgh son bastati questi 5 giorni per far si che accadesse
Ora stacco che domani si lavura
Spero di poter entrare con voi.
Ciao a tutti
Thrulok
Non ho giocato a Daoc come molti di voi purtroppo..non me ne vogliate :S.. arrivo da altri giochi online come Metin, Perfect World (troppo calmo ghgh), Tabula Rasa e Cabal se non ne dimentico altri.
Patito di giochi online penso che giocherò per parecchio anche a Warhammer Online :o)
In gioco per ora ho solo un nano spaccaferro (nick Thrulok) di livello 19 ma presto salirà perchè mi son già ammalato di questo gioco ghgh son bastati questi 5 giorni per far si che accadesse
Ora stacco che domani si lavura
Spero di poter entrare con voi.
Ciao a tutti
Thrulok
Loris (Thrulok) è un mio caro amico (ci conosciamo da circa 6 anni) ed è veramente in gamba (a lvl di gioco intendo) mi piacerebbe che entrasse con noi per poter meglio capire le meccaniche di gioco ed aumentare la sua skill, la potenzialita' è tanta, l'impegno pure (gioca costantemente come molti di noi), sveglio e dinamico, unica pecca è che è un nano, e quindi puzza.
Ora che sono riuscito a fargli spendere un po' di soldi per un gioco serio (con Daoc non c'ero riuscito) secondo me è un ottimo acquisto.
Lo gildiamo ragazzi? Anche perchè così potra' usufruire di tutta l'esperienza YCC negli MMORPG
Ciao beddi.
Ora che sono riuscito a fargli spendere un po' di soldi per un gioco serio (con Daoc non c'ero riuscito) secondo me è un ottimo acquisto.
Lo gildiamo ragazzi? Anche perchè così potra' usufruire di tutta l'esperienza YCC negli MMORPG
Ciao beddi.
Il mio compito è estirpare corruzione, mutazione, eresia, psionici malvagi e blasfemia contro l'Imperatore dell'Umanità!
In DAoC
Pelowarp -Custode 7Lx- Papusha -Barda 7Lx- Aia CheDolor -Ranger topo 6Lx- Abbrustolisco Tutti -Incantatore pve? 6Lx- Annihilation -Campione 3Lx- (tutti in riposo - forse eterno?)
- YCC Effettivo
se lo raccomanda Pelo, è un "must" !
welcome!
welcome!
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Sono commosso
Il mio compito è estirpare corruzione, mutazione, eresia, psionici malvagi e blasfemia contro l'Imperatore dell'Umanità!
In DAoC
Pelowarp -Custode 7Lx- Papusha -Barda 7Lx- Aia CheDolor -Ranger topo 6Lx- Abbrustolisco Tutti -Incantatore pve? 6Lx- Annihilation -Campione 3Lx- (tutti in riposo - forse eterno?)
Aaaaaa che dire?! Siete troppo attivi non pensavo di trovare tutte queste risposte O_O
Per ora vi ringrazio dell'accoglienza farò in modo di non deludervi
Ps. Ho chiesto anche la pulizia della fedina per Metin eheh
Ora loggo e saluto i quasi ex compagni di gilda così da esser già libero per stasera, anzi vojo anche livellare per prendere il girocottero e cercare il mantellino ç_ç
Un ringraziamento particolare a Pelowar, stasera prometto di fare un pò meno il pazzo scatenato e di farti correre un pò meno ghghgh
Per ora vi ringrazio dell'accoglienza farò in modo di non deludervi
Ps. Ho chiesto anche la pulizia della fedina per Metin eheh
Ora loggo e saluto i quasi ex compagni di gilda così da esser già libero per stasera, anzi vojo anche livellare per prendere il girocottero e cercare il mantellino ç_ç
Un ringraziamento particolare a Pelowar, stasera prometto di fare un pò meno il pazzo scatenato e di farti correre un pò meno ghghgh