Yooda
Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
ciao a tutti sono Yooda in game ... ho anche altri pg ma non sono gildati con nessuno al momento.
chiedo di entrare a far parte della YCC... naturalmente sarebbe una prova sia per me che per voi... ci si vede in game
P.S. Ho visto la birreria di sotto spero sia roba nanica
chiedo di entrare a far parte della YCC... naturalmente sarebbe una prova sia per me che per voi... ci si vede in game
P.S. Ho visto la birreria di sotto spero sia roba nanica
Yooda ha scritto:ciao a tutti sono Yooda in game ... ho anche altri pg ma non sono gildati con nessuno al momento.Ciao! senda qualcuno in game per farti gildare...benvenuto
Yooda ha scritto: P.S. Ho visto la birreria di sotto spero sia roba nanicaovviamente
siamo intenditori noi
-.-
- Site Admin
isabell ha scritto:non mi pare sia durato tantoPoverino si e' fatto un pomeriggio intero su ts con Swiftly e Keard non e' per tutti un impresa del genere eh, io ad esempio riesco a superare il trauma con sedute settimanali dal psicanalista
bluniga ha scritto:ma ha sgildato??ahaha ora esce fuori che sono io il cattivone
è il tipo con il vocione grosso ke diceva ke voleva provare eon o come si kiama il nuovo mmorpg japan? quello ke si è scontrato con keard per via di appunto eon vs daoc?
è lui?
se si peccato... mi pareva simpatico...
- Visto che qualcuno ancora non l'ha capito lo scrivo qui :sneer:
Karidi - Knight of the Blazing Sun
Keard - Runepriest - Nanozza Tutta tana con treccione Rosse ....
Karidi - Knight of the Blazing Sun
Keard - Runepriest - Nanozza Tutta tana con treccione Rosse ....