Richiesta gildatura
Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
- Precedente
- 1
- 2
18 messaggi
Pagina 2 di 2
Demonio ha scritto:Non hai menzionato il megaculo di Xantar ... ora ti sgildo io!Perche blunaiga ha il Gaydar e sa che non lo sono
- YCC Effettivo
Xantar ha scritto:Demonio ha scritto:Non hai menzionato il megaculo di Xantar ... ora ti sgildo io!Perche blunaiga ha il Gaydar e sa che non lo sono
veramente quando l'ha puntato su di te è esploso....fai tu...
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
bluniga ha scritto: - non parlare mai di te, su come sei fatto esteticamente, ne il tuo pg, ne tu nella realtà xè potresti subire le avance (si scrive così?), da parte dei vari Zur, Uonds, Tyrkyr, Pelowar, Devilmaru.ma ma ma loooooooooooooool
Dolbisuraund lezcò tudenait
bluniga ha scritto:ti do alcuni consigli per vivere meglio in gilda:
- non sputtanare MAI il prete guerriero, sennò Aki ti sgilda;
- non credere MAI al fatto ke Aereel sia veramente una donna, in quanto è un camionista con i peli addirittura sulle unghie;
- se vuoi vedere come giocare in maniera professionale e potente contatta e guarda Blunaiga in game;
- se vuoi fare gruppo gilda non gruppare mai con turgon xè è una sega;
- quando demo parla anche se sta vaneggiando tu dagli ragione sempre e cmq;
- anche isabell è una lei, ma ha per marito un orso, quindi non provarci con lei;
- se logghi in ts spera non ci sia anche Anfield sennò non riesci a giocare xè ridi troppo;
- se logghi in game, saluti e a parte 1 o 2 su 180 gildani loggati ti saluta, non ti arrabbiare... sono tutti in ts non lo fanno con cattiveria;
- non parlare mai di te, su come sei fatto esteticamente, ne il tuo pg, ne tu nella realtà xè potresti subire le avance (si scrive così?), da parte dei vari Zur, Uonds, Tyrkyr, Pelowar, Devilmaru.
Ascolta questi consigli o sennò io sgildo.
mi sto rebaltando blu
Preso dalla frustrazione ieri sera ho deletato il pg.. il WP non fa per me non mi ci trovo assolutamente... il livello era infimo.. ero ancora di 8... cmq vorrei rimanere in gilda con voi mi siete piaciuti molto.. l'accoglienza è stata più che ottima... sto solo decidendo che pg fare.. il mio primo amore sarebbe l'arcimago elfo.. ma anche il tank non mi dispiacerebbe accetto suggerimenti, sempre che ovviamente mi accettiate ancora con voi
- YCC Effettivo
bluniga ha scritto:ti do alcuni consigli per vivere meglio in gilda:
- non sputtanare MAI il prete guerriero, sennò Aki ti sgilda;
- non credere MAI al fatto ke Aereel sia veramente una donna, in quanto è un camionista con i peli addirittura sulle unghie;
- se vuoi vedere come giocare in maniera professionale e potente contatta e guarda Blunaiga in game;
- se vuoi fare gruppo gilda non gruppare mai con turgon xè è una sega;
- quando demo parla anche se sta vaneggiando tu dagli ragione sempre e cmq;
- anche isabell è una lei, ma ha per marito un orso, quindi non provarci con lei;
- se logghi in ts spera non ci sia anche Anfield sennò non riesci a giocare xè ridi troppo;
- se logghi in game, saluti e a parte 1 o 2 su 180 gildani loggati ti saluta, non ti arrabbiare... sono tutti in ts non lo fanno con cattiveria;
- non parlare mai di te, su come sei fatto esteticamente, ne il tuo pg, ne tu nella realtà xè potresti subire le avance (si scrive così?), da parte dei vari Zur, Uonds, Tyrkyr, Pelowar, Devilmaru.
Ascolta questi consigli o sennò io sgildo.
dovrei ridere??
E divertente??
Sei simpatico??
quindi......
BEnvenuto!!!!!
- Precedente
- 1
- 2
18 messaggi
Pagina 2 di 2