Per i vecchi Ycc-Vortigern
Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
- Precedente
- 1
- 2
19 messaggi
Pagina 2 di 2
Urghesgrunt ha scritto:io la butto lì , anche perchè non ho sentito gli altri decani, quindi è una mia personalissima proposta, ma siccome mi piacerebbe che questa community sotto il marchio YCC crescesse, se non avete già un vostro sito e forum aki potrebbe organizzarvi una sottosezione di ... come dire ... legione straniera di ycc su altri server e/o giochiTi ringrazio tanto per la proposta ma siamo già apposto col forum, appena online vi do il link, premetto però che passero periodicamente a spammare qua
a me farebbe piacere e sarebbe utile per la community, anche so non so affatto cosa ne pensano gli altri, questo sempre che non vi siate già organizzati diversamente
Dusk ha scritto:Ela malakes érkhontai sto Gorthor!!!Ela makales elate sto Gorthor
quasi quasi parli te meglio il greco di quanto parlo io l'italano
Misty ha scritto:a maledetti ma tornate quaPer ora stiamo li sia perché e un impegno che abbiamo preso col resto della gilda ma anche perché expare in sto gioco e 'na palla secondo me visto quel bg del cacchio del tier 3 dove order e sgravata (flame on ) , ma non si sa mai nel futuro, molto dipenderà dal endgame su Karak Hirn.
ciao ragazzi
- YCC Effettivo
Sventra ha scritto:o que è isso, porra? non to entendendo nada nao, caralho!!Dusk ha scritto:Aei gamisou!!!Mono mazi sou
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Sventra ha scritto:Un saluto dai "vecchi" compagni d'armi Sventra, Powerslave e Talisac a tutti quelli che si sono divertiti con noi ai tempi di Vortigern.Ciao Sventra, dio quanti ricordi che escono da questa sezione del forum
Quante memorie, storie, ricordi.
Per sempre Ycc nel cuore.
E' un peccato essersi persi nella diaspora di Vortigern, spero di riuscire a trovare la forza di attaccarvi in zona rvr
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole SplendentePSN: thedrow69
Demonus Warfury Prete Guerriero
Ciao Sventra.
Ricordo ancora quando entravi urlando Onore e Gloria
Un saluto a te e Power
Firmato:
Unia la Eldrich Mana che voleva uccidere i mob a bastonate
Ricordo ancora quando entravi urlando Onore e Gloria
Un saluto a te e Power
Firmato:
Unia la Eldrich Mana che voleva uccidere i mob a bastonate
La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
Quando sei nato, stavi piangendo e tutti intorno a te sorridevano.
Vivi la tua vita in modo che quando morirai,
tu sia l'unico che sorride e ognuno intorno a te piange.
Quando sei nato, stavi piangendo e tutti intorno a te sorridevano.
Vivi la tua vita in modo che quando morirai,
tu sia l'unico che sorride e ognuno intorno a te piange.
- Precedente
- 1
- 2
19 messaggi
Pagina 2 di 2