Hearsthone
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
9 messaggi
Pagina 1 di 1
- Decano YCC
Ciau ragazuoli
Adesso immagino si sprechino i commenti con il fatto che ormai son vecchio e non mi rimane che giocare a carte...eheheh ma se qualcuno di voi vuol farsi una partita mi trova qui:
http://eu.battle.net/hearthstone/it/?ut ... oogle_paid
Nome in game: Pèstilence
Saluti a todos.....
p.s. Come è andata la beta di Elder?? Giochino "palpabile" per il futuro??
Adesso immagino si sprechino i commenti con il fatto che ormai son vecchio e non mi rimane che giocare a carte...eheheh ma se qualcuno di voi vuol farsi una partita mi trova qui:
http://eu.battle.net/hearthstone/it/?ut ... oogle_paid
Nome in game: Pèstilence
Saluti a todos.....
p.s. Come è andata la beta di Elder?? Giochino "palpabile" per il futuro??
Ultima on line: Derfel (Quo Vadis?) [Tankmage] Europe -OFF-
Dark Age of Camelot: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Custode Hibernia] Vortigern -OFF-
World of Warcraft: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Alleanza] Crushridge -OFF-
Warhammer online: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Nano Spaccaferro] Gorthor-OFF
AION: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Templar] Telemachus -OFF-
RIFT: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Guardians] Steampike - OFF-
GUILD WAR 2: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Warrior Norm] Gandara - STANDBY-
Dark Age of Camelot: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Custode Hibernia] Vortigern -OFF-
World of Warcraft: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Alleanza] Crushridge -OFF-
a proposito di vecchi rincoglioniti .. eccomi!
salve ragazzuoli, e' dai tempi di daoc usa(joetempesta) e aion(joefalchetto mi pare si chiamasse il mio pg...) che non ci si sente + o -
son passato a fare un saluto e vedere cosa ne pensavate di sto TESO
ormai non ho + molto tempo e voglia di nerdare come quando ero giovane(tant'e' che pure io mi sono dedicato ai giochi di carte... vedi heartstone :O ti prende per la prima settimana poi cominci a capire che robaccia e' asd ) , ma cmq sto teso lo prendero' , provato la beta e devi dire che e' un buon gioco con un bel rvr.
Se per caso pensate di fare qualcosa fatemi sapere qualcosa, ormai si trovano solo gilde di giovanotti scalmanati ed io non ho + l'eta'..
Saluti a tutti
salve ragazzuoli, e' dai tempi di daoc usa(joetempesta) e aion(joefalchetto mi pare si chiamasse il mio pg...) che non ci si sente + o -
son passato a fare un saluto e vedere cosa ne pensavate di sto TESO
ormai non ho + molto tempo e voglia di nerdare come quando ero giovane(tant'e' che pure io mi sono dedicato ai giochi di carte... vedi heartstone :O ti prende per la prima settimana poi cominci a capire che robaccia e' asd ) , ma cmq sto teso lo prendero' , provato la beta e devi dire che e' un buon gioco con un bel rvr.
Se per caso pensate di fare qualcosa fatemi sapere qualcosa, ormai si trovano solo gilde di giovanotti scalmanati ed io non ho + l'eta'..
Saluti a tutti
ciao banjo.
Purtroppo nn credo troverai molti di noi a giocare a teso ( quasi nessuno) visto gli esorbitanti costi del gioco e dell'abbonamento.
Io sto meditando se prenderlo o no. Deciderò prossimamente.
(quindi nisba gilda ycc su teso).
ciauz
Purtroppo nn credo troverai molti di noi a giocare a teso ( quasi nessuno) visto gli esorbitanti costi del gioco e dell'abbonamento.
Io sto meditando se prenderlo o no. Deciderò prossimamente.
(quindi nisba gilda ycc su teso).
ciauz
Campagna contro la guida del girocottero in stato di ebrezza.
Se vedi un nano sbronzo alla guida del girocottero cerca di evitarlo e per la tua incolumità.
- Decano YCC
Devilmaru ha scritto:Sei proprio un vecchio rincoglionito di merda derfe.... e deu mesi che ci stiamo giocando anche noi e logga ts ogni tanto per dio. Poi scrivi il tuo nome battlenet paccoGrandissimi gayazzi...non avrei mai pensato che dei "gamer dei in terra" come voi si riducessero a giocare a carte
Purtroppo non ho ancora carte leggendarie ma per gente come voi, il mio mazzo base prete basta e avanza!!!
Battletag:Pèstilence#2381
Ultima on line: Derfel (Quo Vadis?) [Tankmage] Europe -OFF-
Derfel ha scritto:Pien de leggendarieDevilmaru ha scritto:Sei proprio un vecchio rincoglionito di merda derfe.... e deu mesi che ci stiamo giocando anche noi e logga ts ogni tanto per dio. Poi scrivi il tuo nome battlenet paccoGrandissimi gayazzi...non avrei mai pensato che dei "gamer dei in terra" come voi si riducessero a giocare a carte
Purtroppo non ho ancora carte leggendarie ma per gente come voi, il mio mazzo base prete basta e avanza!!!
Battletag:Pèstilence#2381
9 messaggi
Pagina 1 di 1