a proposito ... oggi inizia l'open beta di TERA
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
7 messaggi
Pagina 1 di 1
- Site Admin
non so se interessa a qualcuno visto l'imminente beta weekend di GW2, ma oggi inizia la beta aperta a tutti di TERA online, un clone di AION in versione migliorata e più sexy, nonchè controlli da action combat ... se mi spazientisco, nell'attesa dei betaweekend di GW2, forse potrei provarlo ... cmq l'ho detto solo per avvertire, visto che è una delle uscite "grosse" del prossimo mese
- Site Admin
beh troppi ne stanno uscendo ... ci sarebbe anche "the secret world" che ha iniziato la campagna pubblicitaria sui social network "the secret war" con in palio gli accessi alla beta ... ma sono stati tutti pesantemente e giustamente oscurati da GW2
Urghesgrunt ha scritto:beh troppi ne stanno uscendo ... ci sarebbe anche "the secret world" che ha iniziato la campagna pubblicitaria sui social network "the secret war" con in palio gli accessi alla beta ... ma sono stati tutti pesantemente e giustamente oscurati da GW2c'è stato il periodo in cui stessi dietro a tutti, e sono rimasto sempre deluso.
Ora voglio aspettare sto GW2.
Xò se qualcuno vuol provare qualcosa in attesa di.... e poi da un suo parere è sempre positivo.
Noobonzo ha scritto:Ahahah nono la mia maestra Sara sicuramente viva, visto che non ci provava neppure a correggere i miei temi e mi dava 3 dicendo" correggerò il tuo tema quando avrai una grafia comprensibile"Tronx ha scritto: c'è stato il periodo in cui stessi dietro a tutti, e sono rimasto sempre deluso.
Ora voglio aspettare sto GW2.
Un minuto di silenzio per la maestra di Italiano di Tronx morta prematuramente
ps: a noi ci piaci pure così
7 messaggi
Pagina 1 di 1