GW2 chi c'e per open beta?
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
Premesso Che a mio avviso si potrebbe pensare di aprire la sezione del forum per gw2 , vista l affluenza ( soprattutto di chi non riusciva a staccassi da warhammer(zur) , vorrei chiedervi se era possibile a vere la pass di ts 3 ,
Inoltre nella sezione si potrebbero scrivere le cose che si sanno sulle classi ed altro.
Inoltre nella sezione si potrebbero scrivere le cose che si sanno sulle classi ed altro.
Good news!First Beta Weekend Event will be from April 27-29. We will let you know once the client is ready for download.
We'll have a blog post with details about what and when you can play later today or tomorrow. If you haven't already: pre-purchase to participate!
We'll have a blog post with details about what and when you can play later today or tomorrow. If you haven't already: pre-purchase to participate!
- YCC Effettivo
Finalmente comprato =D con un po di ritardo ma per il compleanno mi sono fatta questo regalo eheh
bravi bravi ragazzuoli! vedo che vi sta prendendo!
cmq se posso dare un consiglio non esitate a chiamare i vostri vecchi compagni di arme di giochi passati
noto con molto piacere che noi abbiamo un gran bel riscontro e molti ex membri stanno tornando all'ovile , stiamo aumentando in numero esponenziale e mi sa che il ventrilo da 25 utenti non sara' sufficiente
(e ancora dobbiamo aprire le gildature)
Cmq nell'attesa mi sto facendo l'ennesima trial di daoc gratuita coi vecchi account ! lol
chissa' magari riesco a convincere qualche testone che ancora sta la a passare su gw2
ps non e' che qualcuno di voi su daoc sa come bindare i tasti delle skill sul mouse??? sto per andare a prendere il naga hex e mi chiedevo se qualcuno in passato ci ha provato .. perche' da quel che mi risulta non e' cosi' facile
cmq se posso dare un consiglio non esitate a chiamare i vostri vecchi compagni di arme di giochi passati
noto con molto piacere che noi abbiamo un gran bel riscontro e molti ex membri stanno tornando all'ovile , stiamo aumentando in numero esponenziale e mi sa che il ventrilo da 25 utenti non sara' sufficiente
(e ancora dobbiamo aprire le gildature)
Cmq nell'attesa mi sto facendo l'ennesima trial di daoc gratuita coi vecchi account ! lol
chissa' magari riesco a convincere qualche testone che ancora sta la a passare su gw2
ps non e' che qualcuno di voi su daoc sa come bindare i tasti delle skill sul mouse??? sto per andare a prendere il naga hex e mi chiedevo se qualcuno in passato ci ha provato .. perche' da quel che mi risulta non e' cosi' facile
mai usato icone da barra, sempre qbindato tutto:)
se non ricordo male: qbind 1 2 3 poi tasto da associare ( slot 1 della quik 2 della barra 3)
byez
se non ricordo male: qbind 1 2 3 poi tasto da associare ( slot 1 della quik 2 della barra 3)
byez
Nenyaring - BW - rr90+
Naryaring - AM - rr60+
Vilyaring - KOTBS - rr40+
Naryah - WP - rr70+
Vilyah - SLAYER - rr70+
Naryaring - AM - rr60+
Vilyaring - KOTBS - rr40+
Naryah - WP - rr70+
Vilyah - SLAYER - rr70+
Qui lo dico ......
Voglio Anfield insieme a Derfe e Whit in gruppo o mi metto in sciopero
Voglio Anfield insieme a Derfe e Whit in gruppo o mi metto in sciopero
- Visto che qualcuno ancora non l'ha capito lo scrivo qui :sneer:
Karidi - Knight of the Blazing Sun
Keard - Runepriest - Nanozza Tutta tana con treccione Rosse ....
Karidi - Knight of the Blazing Sun
Keard - Runepriest - Nanozza Tutta tana con treccione Rosse ....