Gw2 sondaggio classi (professioni)
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- Prossimo
36 messaggi
Pagina 3 di 4
Misty ha scritto:rosico...Typsys ha scritto: Ritornando in tema, penso e dico penso che faro' ranger-war o ranger-guardian o mago e basta o qualsiasi combinazione divertente. In linea di massima non e' ho la piu' pallida idea .pin gw2 non si conbinano le classi come a gw1 se fai ranger fai ranger e cosi via, i cambiamenti delle build sono date dal cambio dell'arma che modifica le skill che puoi utilizare! (l'ele no perche' puo' swicchare 2 elementi)
Sarcofagus ha scritto:Quante cazzo ne sai Misty!
L'altro giorno nn avevo un cazzo da fa' e sono andato a vedermi un paio di video e mi e' salita una scimmia bestiale!! da li ad informarsi passa poco e poi su quel post devo dire che ho trovato un sacco di info!
"C'è qualcosa di profondamente sbagliato in tutto ciò!!"
"1 dei 4 inutili"
"1 dei 4 inutili"
- YCC Effettivo
Per ora non sono convinto di iniziare, anche se la derivata della scimmia è vicina all'asintoto verticale.
Nel caso comunque l'Elementalist non mi dispiace (imprinting da Aion e Rift), come anche il Warrior sembra fico (dipende dalla predisposizione allo stupro dell'ele).
Anche se comunque la storia del fatto che ti pompano da subito per buttarti in area a strappare braccia, unita al fatto che non c'è sottoscrizione mensile (vero?) potrebbero indurmi a iniziare anche solo occasionalmente (1-2 sere a settimana) per provarli tutti!
[Ora telefono all'analista]
ps: Buona Pasqua
Nel caso comunque l'Elementalist non mi dispiace (imprinting da Aion e Rift), come anche il Warrior sembra fico (dipende dalla predisposizione allo stupro dell'ele).
Anche se comunque la storia del fatto che ti pompano da subito per buttarti in area a strappare braccia, unita al fatto che non c'è sottoscrizione mensile (vero?) potrebbero indurmi a iniziare anche solo occasionalmente (1-2 sere a settimana) per provarli tutti!
solstizioinvernale ha scritto:Per ora non sono convinto di iniziare, anche se la derivata della scimmia è vicina all'asintoto verticale.Te l'avevo detto che la tua RL ha pochi giorni da vivere ancora
The Nerdaggeddon is coming Biatch
Tutto bello sembra, ma una domandona mi assilla... non capisco se c'è un nesso tra razza e professioni: alcune professioni sono riservate a determinate razze? Le razze hanno delle caratteristiche che meglio di confanno a specifiche professioni? In soldoni cambia qualcosa se faccio un elementalista con il Charr o con l'asura?
byez
byez
Nenyaring - BW - rr90+
Naryaring - AM - rr60+
Vilyaring - KOTBS - rr40+
Naryah - WP - rr70+
Vilyah - SLAYER - rr70+
Naryaring - AM - rr60+
Vilyaring - KOTBS - rr40+
Naryah - WP - rr70+
Vilyah - SLAYER - rr70+
- Site Admin
Nary: domanda troppo prematura, conoscono la risposta solo quelli che stanno nella closed , ma ad occhio da quello che leggo nei vari forum pure le cose che stanno in closed sono soggette a ritocchi sostanziali: ad esempio ho visto il video di un thief che rinunciando a massimizare altre stat, magari di danno, ne ha massimizzato una, credo iniziativa, che gli permette di entrare ed uscire dallo stealth quasi ad ogni colpo ... mostrando uno "sgravio" sostanziale... cmq dal sito e dai video delle skill si intuisce che le classi non saranno vincolate o limitate alle razze, ma credo che le statistiche intrinseche delle razze se ci sono potrebbero avere un certo impatto sul tipo di specializzazione o di build di ogni singola classe
Sheevar ha scritto:Thief / Ranger / Elementalist.nella tua frase ci sono Due, ripeto, DUE errori totali e assoluti...
Devo decidere, in ogni caso sarò proh
uno molto ovvio, prohsciutto... e secondo, tu farai cio che ti verra' detto di non fare, quindi tutte le classi che non fara' sarco che e' risaputo cadono nel nerf assoluto .)
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- Prossimo
36 messaggi
Pagina 3 di 4