GW2 - SWTOR
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
- Decano YCC
Probabilmente li proverò tutti e due pure io ......e probabilmente faranno la fine di tutti gli altri.
Ultima on line: Derfel (Quo Vadis?) [Tankmage] Europe -OFF-
Dark Age of Camelot: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Custode Hibernia] Vortigern -OFF-
World of Warcraft: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Alleanza] Crushridge -OFF-
Warhammer online: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Nano Spaccaferro] Gorthor-OFF
AION: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Templar] Telemachus -OFF-
RIFT: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Guardians] Steampike - OFF-
GUILD WAR 2: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Warrior Norm] Gandara - STANDBY-
Dark Age of Camelot: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Custode Hibernia] Vortigern -OFF-
World of Warcraft: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Alleanza] Crushridge -OFF-
Warhammer online: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Nano Spaccaferro] Gorthor-OFF
AION: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Templar] Telemachus -OFF-
RIFT: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Guardians] Steampike - OFF-
GUILD WAR 2: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Warrior Norm] Gandara - STANDBY-
- YCC Effettivo
Spero uno dei due almeno sia davvero coinvolgente.
Mi piace Guerre Stellari ma come ambientazione per un MMORPG sono più per il fantasy.
Credo proverò entrambi (Star Wars dalla parte della Repubblica: i Sith mi affascinano ma temo le orde nutellose), alla fine opterò per quello con il pvp migliore.
Se mi deludono, mi sa che saluterò del tutto i MMORPG o fino a qualcosa di davvero valido.
Mi piace Guerre Stellari ma come ambientazione per un MMORPG sono più per il fantasy.
Credo proverò entrambi (Star Wars dalla parte della Repubblica: i Sith mi affascinano ma temo le orde nutellose), alla fine opterò per quello con il pvp migliore.
Se mi deludono, mi sa che saluterò del tutto i MMORPG o fino a qualcosa di davvero valido.
- YCC Effettivo
Se non lo conoscete già, questo video dà un'idea di come dovrebbe essere la struttura di base del PvP di GW2: http://www.youtube.com/watch?v=Y4VKhrCDWfg.