Presentazione - Rift
Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
Salve a tutti,
sono un vecchio player di mmo, diciamo da quando sono iniziati...bei tempi.., Helluin mi ha gentilmente invitato nel vostro sito e dato che condivido con lui una certa visione del gaming sono venuto a "disturbarvi" un po' e chissà forse giocare insieme su Rift.
Grazie
Elladan
sono un vecchio player di mmo, diciamo da quando sono iniziati...bei tempi.., Helluin mi ha gentilmente invitato nel vostro sito e dato che condivido con lui una certa visione del gaming sono venuto a "disturbarvi" un po' e chissà forse giocare insieme su Rift.
Grazie
Elladan
- YCC Effettivo
Ciao Elladan, da quanto mi hai scritto posso dire che i giocatori di vecchia data e con certe idee credo facciano sempre bene.
Un cleric in più poi è sempre d'aiuto.
Lascio la palla ai vecchi, o meglio ai più vecchi.
Un cleric in più poi è sempre d'aiuto.
Lascio la palla ai vecchi, o meglio ai più vecchi.
"... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Ilúvatar."
- YCC Effettivo
Ce ne sono diversi che mi hanno chiesto info ma ho detto loro di aspettare, occhio.
Elladan però da quanto mi ha raccontato a partire da UO credo sia adatto, un vecchio scapone come noi.
Sempre che accetti lo ius primae noctis di Sol ovviamente.
Elladan però da quanto mi ha raccontato a partire da UO credo sia adatto, un vecchio scapone come noi.
Sempre che accetti lo ius primae noctis di Sol ovviamente.
"... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Ilúvatar."
- Site Admin
eccomi sono poppato
ciao benvenuto sul forum ... ti ho messo tra i membri in prova (per farti leggere le altre sezioni) solo perchè non ho capito bene dalla frase se sei già deciso ad entrare negli ycc o meno, altrimenti secondo le nostre regole "a raccomandazione" vista la presentazione caldeggiata da un membro di gilda saresti dovuto essere "effettivo" sotto la tutela di helluin
benvenuto
ciao benvenuto sul forum ... ti ho messo tra i membri in prova (per farti leggere le altre sezioni) solo perchè non ho capito bene dalla frase se sei già deciso ad entrare negli ycc o meno, altrimenti secondo le nostre regole "a raccomandazione" vista la presentazione caldeggiata da un membro di gilda saresti dovuto essere "effettivo" sotto la tutela di helluin
benvenuto
Buongiorno a tutti, finalmente abbiamo i server e si scarica il live client ( posso entrare in tutte le sezioni qua nel Forum ma non in quella di Rift ). Per quanto riguarda la mia frase forse sibillina nella presentazione voglio chiarire: ben volentieri mi piacerebbe giocare con voi da quello che ho letto e mi ha spiegato Helluin, l'unica cosa è che non voglio finire nel server full Ita dato che già in beta, in quello che è stato preso come riferimento dai connazionali, volavano bestemmie in chat e la gente parlava in italiano senza rispetto per le altre comunità e questi comportamenti sono all'antitesi di come intendo il gioco io, e di questo, appunto, ho parlato con Helluin prima di fare l'apply alla Gilda, questo naturalmente non vuol dire che non voglio giocare con altri italiani, non sarei qua da voi , ma voglio evitare una certa massa di personaggi e sono sicuro, da quello che ho visto, lo volete fare anche voi
- YCC Storico
Io no, ma non mi ascoltano
Misty ha scritto:sarco... rvr scarso (tanto) troppo rosicone (in senso buono)
sicuramente whit gioca meglio ed e' meno rosicone di sarco!
1 dei 4 inutili