Reo fu Solstizio
Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- Prossimo
32 messaggi
Pagina 3 di 4
- YCC Effettivo
Benvenuto!
Btw, occhio a dire che hai giocato a Rugby, qui poi alcuni rischiano di immaginarti con una bella fisicata, molestarti in game e fare sogni bagnati.
Btw, occhio a dire che hai giocato a Rugby, qui poi alcuni rischiano di immaginarti con una bella fisicata, molestarti in game e fare sogni bagnati.
"... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Ilúvatar."
Sheevar ha scritto:Guarda, sono di Firenze. Tifassi lazio mi avrebbero gambizzato. E comunque prediligo il Rugby dato che era il mio sport (prima che mi spezzassi entrambe le braccia, va detto )
giochi a Rugby. Altro punto a tuo favore. regà ve posso dire una cosa. Visto che secondo me un membro di gilda non può avere troppi amici e parenti in gilda per via del conflitto d'interessi, teniamoci il nuovo e cacciamo Solstizio una volta per tutte. LA butto lì
Noobonzo ha scritto:+1Sheevar ha scritto:Guarda, sono di Firenze. Tifassi lazio mi avrebbero gambizzato. E comunque prediligo il Rugby dato che era il mio sport (prima che mi spezzassi entrambe le braccia, va detto )
giochi a Rugby. Altro punto a tuo favore. regà ve posso dire una cosa. Visto che secondo me un membro di gilda non può avere troppi amici e parenti in gilda per via del conflitto d'interessi, teniamoci il nuovo e cacciamo Solstizio una volta per tutte. LA butto lì
- YCC Effettivo
Noobonzo ha scritto:non posso che quotare Noob come sempre solo parole giuste e ottime idee escono dalla tua boccaSheevar ha scritto:Guarda, sono di Firenze. Tifassi lazio mi avrebbero gambizzato. E comunque prediligo il Rugby dato che era il mio sport (prima che mi spezzassi entrambe le braccia, va detto )
Aereel1983 ha scritto:Aereel sei sempre la mejoNoobonzo ha scritto:non posso che quotare Noob come sempre solo parole giuste e ottime idee escono dalla tua boccaSheevar ha scritto:Guarda, sono di Firenze. Tifassi lazio mi avrebbero gambizzato. E comunque prediligo il Rugby dato che era il mio sport (prima che mi spezzassi entrambe le braccia, va detto )
- YCC Effettivo
Ricordo che nessuno di voi due ha il benchè minimo potere.
E qui non vige la democrazia XD
solstizioinvernale ha scritto:Ricordo che nessuno di voi due ha il benchè minimo potere.Fino a che non sei proprietario di una squadra di calcio, non hai 6 reti televisive e non finisci sui giornali perchè regali 5000 euro in contanti a povere baldracche minorenni per me non sei nessuno (ogni riferimento a cose o a persone non assolutamente casuale)
Noobonzo ha scritto:HANNO DATO 5000€ A SOL??!?!?!?!?!?!?!?!?solstizioinvernale ha scritto:Ricordo che nessuno di voi due ha il benchè minimo potere.Fino a che non sei proprietario di una squadra di calcio, non hai 6 reti televisive e non finisci sui giornali perchè regali 5000 euro in contanti a povere baldracche minorenni per me non sei nessuno (ogni riferimento a cose o a persone non assolutamente casuale)
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- Prossimo
32 messaggi
Pagina 3 di 4