Reo fu Solstizio
Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
Per cominciare, ecco cosa mi ha scritto quel bischero di Sol:
Da notare "Birreria"...mha e lo volete tenere come ufficiale eh?!
Comunque,
salve a tutti sono Sheevar. Per colpa di Sol ho nuovamente messo la mia vita in secondo piano. (Successe già con War)
Ho provato la Beta di Rift e mi sono infognato brutalmente.
Per questo, dietro consiglio di Sol vi chiedo di entrare nella Gilda
Ah, P.S.: mi vergogno un pochino ma, Sol mi ha detto di dire che sono suo "amico". (Scusatemi ho dovuto farlo, lo sapete meglio di me come diventa quando fa le bizze)...lol Sol ti ano
Da notare "Birreria"...mha e lo volete tenere come ufficiale eh?!
Comunque,
salve a tutti sono Sheevar. Per colpa di Sol ho nuovamente messo la mia vita in secondo piano. (Successe già con War)
Ho provato la Beta di Rift e mi sono infognato brutalmente.
Per questo, dietro consiglio di Sol vi chiedo di entrare nella Gilda
Ah, P.S.: mi vergogno un pochino ma, Sol mi ha detto di dire che sono suo "amico". (Scusatemi ho dovuto farlo, lo sapete meglio di me come diventa quando fa le bizze)...lol Sol ti ano
- YCC Effettivo
Confermo di essere amico di questo gayazzo passivo e di averci già giocato assieme in passato.
Nonostanto non sia dotato di pollice opponibile (e quindi sia costretto a pigiare i tasti coi gomiti) è simpatico e può essere tranquillamente tenuto come animale domestico in ts
Benvenuto gay
Nonostanto non sia dotato di pollice opponibile (e quindi sia costretto a pigiare i tasti coi gomiti) è simpatico e può essere tranquillamente tenuto come animale domestico in ts
Benvenuto gay
- Site Admin
ok , vista la regola della raccomandazione diretta di cugini/vicini/amici in RL e compagni/e di vita ti passo direttamente negli effettivi
benvenuto
benvenuto
- YCC Storico
Benvenuto
Vorrei solo fare una considerazione sui nuovi gildaggi degli ultimi giorni, abbiamo gildato un cugino di Sol, poi un amico di Sol... tutto questo mi fa pensare che Sol stia portando in gilda la "Famiglia" in senso mafioso e si appresti a fare un colpo di stato usurpando le cariche + alte in gilda grazie alla presenza di tutti questi sui fidati "Amici".
Suggerisco di monitorare il soggetto nei prossimi giorni
Vorrei solo fare una considerazione sui nuovi gildaggi degli ultimi giorni, abbiamo gildato un cugino di Sol, poi un amico di Sol... tutto questo mi fa pensare che Sol stia portando in gilda la "Famiglia" in senso mafioso e si appresti a fare un colpo di stato usurpando le cariche + alte in gilda grazie alla presenza di tutti questi sui fidati "Amici".
Suggerisco di monitorare il soggetto nei prossimi giorni
Misty ha scritto:sarco... rvr scarso (tanto) troppo rosicone (in senso buono)
sicuramente whit gioca meglio ed e' meno rosicone di sarco!
1 dei 4 inutili