Situazione YCC
Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
Ciao,
siccome siete una bella comunity, soprattutto dovuto al fatto di avere noob ad alzare la media di bellezza(se non lo dico mi mena)...
volevo sapere se era possibile avere una suddivisione in un post unico della situazione.
Faccio esempi(diciamo inizio) ma senza di voi non posso tenerla aggioranta anche perchè attualmetne gioco a tetris online (e non supero manco il 10 livello)
AION (andati nei leoni bianchi)
Whit
Noob
Ama
WARHAMMER
Zur
Ele
Urg
Aki
Daoc
Typsys
Seph
NessunGame (ma diciamo magari attivi sul forum aspettando il gioco della svolta)
Tronx
Sarcofagus
Aereel1983
siccome siete una bella comunity, soprattutto dovuto al fatto di avere noob ad alzare la media di bellezza(se non lo dico mi mena)...
volevo sapere se era possibile avere una suddivisione in un post unico della situazione.
Faccio esempi(diciamo inizio) ma senza di voi non posso tenerla aggioranta anche perchè attualmetne gioco a tetris online (e non supero manco il 10 livello)
AION (andati nei leoni bianchi)
Whit
Noob
Ama
WARHAMMER
Zur
Ele
Urg
Aki
Daoc
Typsys
Seph
NessunGame (ma diciamo magari attivi sul forum aspettando il gioco della svolta)
Tronx
Sarcofagus
Aereel1983
Ultima modifica di Tronx il venerdì 1 ottobre 2010, 14:21, modificato 2 volte in totale.
- YCC Storico
Io sono attivo sul forum, ma non gioco a niente online per ora e non vedo a breve novità interessanti. Se mi sono perso qualche uscita degna di nota, proponete pure
Misty ha scritto:sarco... rvr scarso (tanto) troppo rosicone (in senso buono)
sicuramente whit gioca meglio ed e' meno rosicone di sarco!
1 dei 4 inutili
- YCC Effettivo
io sono attiva (sempre) sul forum e per ora niente giochi on-line in attesa di piu ore per giocare eheheh
dato che lotro diventa f2p ho rinnovato per prendere i bonus e gioco a quello (tempo permettendo) fino a quando esce SWTOR a primavera 2011, dove aprirò le porte con la spada laser
per il resto passo sempre sul forum per tenermi aggiornato
per il resto passo sempre sul forum per tenermi aggiornato
- YCC Storico
Tronx ha scritto:Intendo il gusto sessuale :-)
Aereel1983 ha scritto:io sono attiva (sempre)
Misty ha scritto:sarco... rvr scarso (tanto) troppo rosicone (in senso buono)
sicuramente whit gioca meglio ed e' meno rosicone di sarco!
1 dei 4 inutili
su WAR mancano parecchi nomi =)
Nary, Doc, Sarocco, Seveil, Solstizio (a volte).. e aiutatemi cn gli altri ke nn mi vengono in mente ora
x daoc mancano sicuramente almeno i nomi di Evan e Shaila, ma penso ke come YCC nn ci sia proprio più nessuno =| (Typs escluso ghgh)
Nary, Doc, Sarocco, Seveil, Solstizio (a volte).. e aiutatemi cn gli altri ke nn mi vengono in mente ora
x daoc mancano sicuramente almeno i nomi di Evan e Shaila, ma penso ke come YCC nn ci sia proprio più nessuno =| (Typs escluso ghgh)