Ciao a tutti.............
Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
Palur@Xl ha scritto:Belli e brutti .Brutto culo non mi hai nemmeno citato, ora sei in debito di 100k di cure free
Volevo salutare un po tutti , visto che c'e' ancora cosi tanta bella gente in giro.
Demonio , Isa , Zur (zuuuuuurrrrr) , Ogolin , Keard , e chi piu ne ha piu ne metta .....
Le faccine sono un po kitch asdasdasdas
Xantar ha scritto:e chi ti aveva visto fauno buahahahahahahPalur@Xl ha scritto:Belli e brutti .Brutto culo non mi hai nemmeno citato, ora sei in debito di 100k di cure free
Volevo salutare un po tutti , visto che c'e' ancora cosi tanta bella gente in giro.
Demonio , Isa , Zur (zuuuuuurrrrr) , Ogolin , Keard , e chi piu ne ha piu ne metta .....
Le faccine sono un po kitch asdasdasdas
Palur@Xl ha scritto:e chi ti aveva visto fauno buahahahahahahPer stavolta sei scusato, solo perche son troppo contento di risentirti
Basta ragazzi, basta non potete tornare come fantasmi a tormentare le mie notti ...
Vi avevo messo in un cassetto insieme ad i ricordi piu' cari e voi ne siete usciti cosi' di prepotenza!!!
PALUR!!!!!
Vi avevo messo in un cassetto insieme ad i ricordi piu' cari e voi ne siete usciti cosi' di prepotenza!!!
PALUR!!!!!
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole SplendentePSN: thedrow69
Demonus Warfury Prete Guerriero
...grande Paluuuuuuuuuuuuur...vecchio druido paccoso e brontolone...vedi di joinare presto, altrimenti te spacco... ...ahahah...scherzi a parte, bentornato...ti aspetto in game...c'è pure quel pacco di Dax...a presto loller... ...