Presentazione e richiesta gildatura AION
Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
Ciao, mi chiamo Luca e sono un neo-giocatore di AION. Ho da poco creato un Ranger (Ora lvl 12 in crescita) di nome Erwind. Il mio passato mi vede giocatore di DAoC (Gioco per me ancora insuperato) Hibernia (Personaggi: Armitage, Krishna, Pony), per poi passar a WoW (Tristezza finita al lvl 27), GW (Non mi ha appassionato), Everquest II (Simpatico, ma senza EndGame), ed altre prove minori su altri MMORPG... Spero di trovar in Aion un pò di quello che mi è mancato in tutte queste transizioni.. ossia un pò di PvP o RvR come si vuol definire..
Volevo far domanda di reclutamento tra le vostre fila... la strada è lunga per i campi di battaglia, ma vorrei percorrerla tutta!
Luca
Volevo far domanda di reclutamento tra le vostre fila... la strada è lunga per i campi di battaglia, ma vorrei percorrerla tutta!
Luca
Purtroppo il gioco è lungo nella fase exp. Grinding alla coreana maniera. Dal punto di vista pvp e rvr necessita di molte migliorie ma da quello che leggo nelle future patch sembra che abbiano capito qualcosa. Ti do il benvenuto in questa gilda di pazzi.
Per essere gildato basta che telli uno tra questi pg dicendogli che gia hai fatto la registrazione sul forum:
Sitael, Anfield, Leuviah, Solstizio, Derfe.
Ancora benvenuto.
Per essere gildato basta che telli uno tra questi pg dicendogli che gia hai fatto la registrazione sul forum:
Sitael, Anfield, Leuviah, Solstizio, Derfe.
Ancora benvenuto.
Campagna contro la guida del girocottero in stato di ebrezza.
Se vedi un nano sbronzo alla guida del girocottero cerca di evitarlo e per la tua incolumità.
- YCC Effettivo
Bengiunto =)
- YCC Effettivo
Benveniutooooooo!!!
- Decano YCC
Hai un pg lvl 12 fai ancora in tempo a smettere!!!!
Cmq benvenuto e fatti dare le coordinate per loggare TS; il vero gioco è li!!!!
Cmq benvenuto e fatti dare le coordinate per loggare TS; il vero gioco è li!!!!
Ultima on line: Derfel (Quo Vadis?) [Tankmage] Europe -OFF-
Dark Age of Camelot: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Custode Hibernia] Vortigern -OFF-
World of Warcraft: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Alleanza] Crushridge -OFF-
Warhammer online: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Nano Spaccaferro] Gorthor-OFF
AION: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Templar] Telemachus -OFF-
RIFT: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Guardians] Steampike - OFF-
GUILD WAR 2: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Warrior Norm] Gandara - STANDBY-
Dark Age of Camelot: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Custode Hibernia] Vortigern -OFF-
World of Warcraft: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Alleanza] Crushridge -OFF-
Warhammer online: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Nano Spaccaferro] Gorthor-OFF
AION: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Templar] Telemachus -OFF-
RIFT: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Guardians] Steampike - OFF-
GUILD WAR 2: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Warrior Norm] Gandara - STANDBY-
Bella Luca ben arrivato per fortuna non hai scritto nella richiesta che sei un mio amico in Real dai tempi di Daoc hihihihi :-) altrimenti non so se ti avrebbero preso
Cmq garantisco io per lui!! E' una persona molto seria, disponibile ad aiutare, con la testa sulle spalle insomma il perfetto compagno di gilda!
Ci si vede on line....
Cmq garantisco io per lui!! E' una persona molto seria, disponibile ad aiutare, con la testa sulle spalle insomma il perfetto compagno di gilda!
Ci si vede on line....
megalovo ha scritto:Bella Luca ben arrivato per fortuna non hai scritto nella richiesta che sei un mio amico in Real dai tempi di Daoc hihihihi :-) altrimenti non so se ti avrebbero presotutto quello che nessun'altro di noi è... quanto lo invidio
Ci si vede on line....