Eccomi!

Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

24 messaggi Pagina 2 di 3

Urghesgrunt

Site Admin

Messaggio da Urghesgrunt » domenica 24 gennaio 2010, 10:34
benvenuta negli ycc anche se io non gioco ad aion :brinda:

ti passo nei membri in prova sul forum
Immagine

Typsys

YCC Effettivo

Messaggio da Typsys » domenica 24 gennaio 2010, 11:58
Karidi ha scritto:
Aereel1983 ha scritto:
Benvenuta dall'unico mebro di sesso femminile in gilda...ma con te diventiamo due...non gli credere se dicono che non e vero..che sono la portatrice del ninnolo o cazzate varia perche non e vero!!!

^_^
Ma girano voci che hai un arnese che per contenerlo non bastano i boxer ma devi andare in giro con il fodero di un revolver.....
LOOOOL, questa e' geniale

comunque io farei notare che siete un branco di maniaci, questo e' il post di benvenuto piu lungo registrato dai tempi in cui credevamo che ughetta fosse una femmina :sisi: :sisi:

Comunque Benvenuta, non ti preoccupare siamo tutti sterili :rofl:

Aron

YCC Effettivo

Messaggio da Aron » domenica 24 gennaio 2010, 19:11
ciao Benvenuta :asd:
on DAoC
Aron vampiir 9L0 Deira HIB
Aronix champion 9L4 Deira HIB
Aronner kan-laresh 9L1 Deira HIB

on Warhammer
KIlldreams maestro di spada 50lv-50fama

WoW (off)
Guild War (off)Immagine

LastChaos Germany Puricinu (off)

http://z0r.de/?id=318 ...................;)

Immagine

Sarcofagus

YCC Storico

Messaggio da Sarcofagus » lunedì 25 gennaio 2010, 10:40
Benvenuta donna n° 2, la 1 resta aereel per anzianità molte hanno provato a detronizzarla dal suo ruolo di matriarca degli ycc, ma aimè nessuna ha resistito in gilda + di 1 settimana.

Porta pazienza se inizialmente sarai oggetto di attenzioni sconsiderate da parte dei + giovani (i + vecchi ignorano le donne avendo già raggiunto la pace dei sensi), tieni sempre a mente che l'YCC medio è asessuato, di conseguenza pericoloso quanto un bambolotto.

A presto
Misty ha scritto:
sarco... rvr scarso (tanto) troppo rosicone (in senso buono)
sicuramente whit gioca meglio ed e' meno rosicone di sarco!
1 dei 4 inutili
Immagine

Amawiel

YCC in prova

Messaggio da Amawiel » lunedì 25 gennaio 2010, 11:33
Ma lol!

Io non voglio detronizzare nessuno, puoi star tranquilla, Aereel... e poi due donne assieme possono conquistare il mondo, compreso quello maschilista dei MMORPG, quindi possiamo allearci e farla pagare salatissima a tutti i tuoi detrattori :unz:

Riguardo la pace dei sensi, sterilità e varie non ho alcunissima paura, come vado ripetendo dal lontano 2001, quando ancora vagavo per le terre innevate di Midgard, ho prove documentali che testimoniano che i netgamers sono tutti gheyz, quindi assolutamente inoffensivi (lo dice anche un rapporto dell'OMS quindi è vero) :testolina:

Ed ora che sono riuscita a farmi amare follemente dalla stragrande maggioranza della gilda scappo verso il lavoro, così non riuscirete a prendermi per linciarmi :asd:

(qualcuno mi spiega perchè fra gli emote non riesco a trovare quello che spamma falsissimi bacini?)
All the devils that disturbed me and the angels that defeated them somehow come together in me now.

Immagine
Immagine

Aki

YCC Storico

Messaggio da Aki » lunedì 25 gennaio 2010, 11:39
Amawiel ha scritto:
(qualcuno mi spiega perchè fra gli emote non riesco a trovare quello che spamma falsissimi bacini?)
non chiederlo a me :look:
-.-

Typsys

YCC Effettivo

Messaggio da Typsys » lunedì 25 gennaio 2010, 11:45
Amawiel ha scritto:
Ma lol!

Io non voglio detronizzare nessuno, puoi star tranquilla, Aereel... e poi due donne assieme possono conquistare il mondo, compreso quello maschilista dei MMORPG, quindi possiamo allearci e farla pagare salatissima a tutti i tuoi detrattori :unz:

Riguardo la pace dei sensi, sterilità e varie non ho alcunissima paura, come vado ripetendo dal lontano 2001, quando ancora vagavo per le terre innevate di Midgard, ho prove documentali che testimoniano che i netgamers sono tutti gheyz, quindi assolutamente inoffensivi (lo dice anche un rapporto dell'OMS quindi è vero) :testolina:

Ed ora che sono riuscita a farmi amare follemente dalla stragrande maggioranza della gilda scappo verso il lavoro, così non riuscirete a prendermi per linciarmi :asd:

si vabbe, e' lo studio che hanno fatto sul nostro uomo di vetro Xantar... facile cosi

Xantar

YCC Storico

Messaggio da Xantar » lunedì 25 gennaio 2010, 12:33
Typsys ha scritto:
si vabbe, e' lo studio che hanno fatto sul nostro uomo di vetro Xantar... facile cosi
Quello era nel 2008, poi ho fatto curetta ricostituente e lo nnnnnnnnsforzohhh scorre potente in me ora :sisi:
Xantar - Faunoscuro - Xar - Cangrande - Loktaar - Kralizec - Xan - Kageyami - Vycanis
ImmagineImmagineImmagine
Più nemici, più onore!
YCC inside

Woundsweaver

YCC Effettivo

Messaggio da Woundsweaver » lunedì 25 gennaio 2010, 12:59
Xantar ha scritto:
Typsys ha scritto:
Quello era nel 2008, poi ho fatto curetta ricostituente e lo nnnnnnnnsforzohhh scorre potente in me ora :sisi:

Xantar comer Chivu!!!!!!! :asd: :asd:
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Immagine

Karidi

Decano YCC

Messaggio da Karidi » lunedì 25 gennaio 2010, 13:42
Ma se abbiamo registrato + maternità noi in questa gilda che ISTAT.....

Bah donne solo oggetti paragonabili ad elettrodomestici, se la tirano perchè sono sedute sul loro potere.....
- Visto che qualcuno ancora non l'ha capito lo scrivo qui :sneer:

Karidi - Knight of the Blazing Sun
Keard - Runepriest - Nanozza Tutta tana con treccione Rosse ....
24 messaggi Pagina 2 di 3