Eccomi!
Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- Prossimo
24 messaggi
Pagina 2 di 3
- Site Admin
benvenuta negli ycc anche se io non gioco ad aion
ti passo nei membri in prova sul forum
ti passo nei membri in prova sul forum
Karidi ha scritto:LOOOOL, questa e' genialeAereel1983 ha scritto:Benvenuta dall'unico mebro di sesso femminile in gilda...ma con te diventiamo due...non gli credere se dicono che non e vero..che sono la portatrice del ninnolo o cazzate varia perche non e vero!!!Ma girano voci che hai un arnese che per contenerlo non bastano i boxer ma devi andare in giro con il fodero di un revolver.....
^_^
comunque io farei notare che siete un branco di maniaci, questo e' il post di benvenuto piu lungo registrato dai tempi in cui credevamo che ughetta fosse una femmina
Comunque Benvenuta, non ti preoccupare siamo tutti sterili
- YCC Effettivo
ciao Benvenuta
on DAoC
Aron vampiir 9L0 Deira HIB
Aronix champion 9L4 Deira HIB
Aronner kan-laresh 9L1 Deira HIB
on Warhammer
KIlldreams maestro di spada 50lv-50fama
WoW (off)
Guild War (off)
LastChaos Germany Puricinu (off)
http://z0r.de/?id=318 ...................
Aron vampiir 9L0 Deira HIB
Aronix champion 9L4 Deira HIB
Aronner kan-laresh 9L1 Deira HIB
on Warhammer
KIlldreams maestro di spada 50lv-50fama
WoW (off)
Guild War (off)
LastChaos Germany Puricinu (off)
http://z0r.de/?id=318 ...................
- YCC Storico
Benvenuta donna n° 2, la 1 resta aereel per anzianità molte hanno provato a detronizzarla dal suo ruolo di matriarca degli ycc, ma aimè nessuna ha resistito in gilda + di 1 settimana.
Porta pazienza se inizialmente sarai oggetto di attenzioni sconsiderate da parte dei + giovani (i + vecchi ignorano le donne avendo già raggiunto la pace dei sensi), tieni sempre a mente che l'YCC medio è asessuato, di conseguenza pericoloso quanto un bambolotto.
A presto
Porta pazienza se inizialmente sarai oggetto di attenzioni sconsiderate da parte dei + giovani (i + vecchi ignorano le donne avendo già raggiunto la pace dei sensi), tieni sempre a mente che l'YCC medio è asessuato, di conseguenza pericoloso quanto un bambolotto.
A presto
Misty ha scritto:sarco... rvr scarso (tanto) troppo rosicone (in senso buono)
sicuramente whit gioca meglio ed e' meno rosicone di sarco!
1 dei 4 inutili
Ma lol!
Io non voglio detronizzare nessuno, puoi star tranquilla, Aereel... e poi due donne assieme possono conquistare il mondo, compreso quello maschilista dei MMORPG, quindi possiamo allearci e farla pagare salatissima a tutti i tuoi detrattori
Riguardo la pace dei sensi, sterilità e varie non ho alcunissima paura, come vado ripetendo dal lontano 2001, quando ancora vagavo per le terre innevate di Midgard, ho prove documentali che testimoniano che i netgamers sono tutti gheyz, quindi assolutamente inoffensivi (lo dice anche un rapporto dell'OMS quindi è vero)
Ed ora che sono riuscita a farmi amare follemente dalla stragrande maggioranza della gilda scappo verso il lavoro, così non riuscirete a prendermi per linciarmi
(qualcuno mi spiega perchè fra gli emote non riesco a trovare quello che spamma falsissimi bacini?)
Io non voglio detronizzare nessuno, puoi star tranquilla, Aereel... e poi due donne assieme possono conquistare il mondo, compreso quello maschilista dei MMORPG, quindi possiamo allearci e farla pagare salatissima a tutti i tuoi detrattori
Riguardo la pace dei sensi, sterilità e varie non ho alcunissima paura, come vado ripetendo dal lontano 2001, quando ancora vagavo per le terre innevate di Midgard, ho prove documentali che testimoniano che i netgamers sono tutti gheyz, quindi assolutamente inoffensivi (lo dice anche un rapporto dell'OMS quindi è vero)
Ed ora che sono riuscita a farmi amare follemente dalla stragrande maggioranza della gilda scappo verso il lavoro, così non riuscirete a prendermi per linciarmi
(qualcuno mi spiega perchè fra gli emote non riesco a trovare quello che spamma falsissimi bacini?)
Amawiel ha scritto:Ma lol!si vabbe, e' lo studio che hanno fatto sul nostro uomo di vetro Xantar... facile cosi
Typsys ha scritto:si vabbe, e' lo studio che hanno fatto sul nostro uomo di vetro Xantar... facile cosiQuello era nel 2008, poi ho fatto curetta ricostituente e lo nnnnnnnnsforzohhh scorre potente in me ora
- YCC Effettivo
Xantar ha scritto:Typsys ha scritto:si vabbe, e' lo studio che hanno fatto sul nostro uomo di vetro Xantar... facile cosiQuello era nel 2008, poi ho fatto curetta ricostituente e lo nnnnnnnnsforzohhh scorre potente in me ora
Xantar comer Chivu!!!!!!!
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Ma se abbiamo registrato + maternità noi in questa gilda che ISTAT.....
Bah donne solo oggetti paragonabili ad elettrodomestici, se la tirano perchè sono sedute sul loro potere.....
Bah donne solo oggetti paragonabili ad elettrodomestici, se la tirano perchè sono sedute sul loro potere.....
- Visto che qualcuno ancora non l'ha capito lo scrivo qui :sneer:
Karidi - Knight of the Blazing Sun
Keard - Runepriest - Nanozza Tutta tana con treccione Rosse ....
Karidi - Knight of the Blazing Sun
Keard - Runepriest - Nanozza Tutta tana con treccione Rosse ....
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- Prossimo
24 messaggi
Pagina 2 di 3