@ tutti!!
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- Prossimo
36 messaggi
Pagina 3 di 4
- Site Admin
rahp, forza un po!... che cribbio mi rappresenta fare mille gildine... che vi mancano gli spazi qui dentro?... nella gilda più anarchica e lollers che ci sia?
vi fate un canale ts sul nostro server con scritto O e avete anche l'effetto nostalgia, ma perchè abbandonare gli YCC? dillo anche agli altri vecchiacci tipo palur e daxan che mi pare un eresia che non siano qui dentro
e se qualcuno ce l'ha con me ricordategli che io non seguo AION
vi fate un canale ts sul nostro server con scritto O e avete anche l'effetto nostalgia, ma perchè abbandonare gli YCC? dillo anche agli altri vecchiacci tipo palur e daxan che mi pare un eresia che non siano qui dentro
e se qualcuno ce l'ha con me ricordategli che io non seguo AION
- YCC Effettivo
Urghesgrunt ha scritto: ... nella gilda più anarchica e lollers che ci sia?
dai venite a fare gli ufficiali con noi,e divertitevi a tormentare l'unico servo della gleba alla base della piramide gerarchica rovesciata( io,me!)
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Iliade
dunque... siamo su perento fazione asmodian....
E' IMPOSSIBILE GIOCARE.
Ho avviato aion alle ore 12:00.
Adesso mancano ancora 11 minuti.... ormai dio mi odia.... l'ho insultato troppo....
EDIT
Ho riportato ad Ash che urgh vuole parlargli, cmq ci potete trovare su wayne2k1... anche se non credo proprio che cambieremo per ora server... con gli italiani la gilda non ha piacere a giocare...
Resta il fatto ke io sono troppo superiore a voi, quindi non potevo continuare a nascondere la mia potenza dentro ad una gilda di scarsi come voi... eppoi aereel non vuole farmi pompini....
A
S
D
E' IMPOSSIBILE GIOCARE.
Ho avviato aion alle ore 12:00.
Adesso mancano ancora 11 minuti.... ormai dio mi odia.... l'ho insultato troppo....
EDIT
Ho riportato ad Ash che urgh vuole parlargli, cmq ci potete trovare su wayne2k1... anche se non credo proprio che cambieremo per ora server... con gli italiani la gilda non ha piacere a giocare...
Resta il fatto ke io sono troppo superiore a voi, quindi non potevo continuare a nascondere la mia potenza dentro ad una gilda di scarsi come voi... eppoi aereel non vuole farmi pompini....
A
S
D
per quanto riguarda aion per il momento anche io penso che comincero' questa avventura con gli O Zen!
per quanto riguarda war invece saro' penso comunque attivo con gli ycc!
vorrei sottolineare che non si tratta assolutamente ne di problemi ne di cose da risolvere, con nessuno di voi!
mi sono divertito tantissimo e continuero a farlo in war, ma per il momento vorrei partecipare a questa ricostruzione della mia prima gilda, che come il primo amore non si scorda mai!!!!
per quanto riguarda war invece saro' penso comunque attivo con gli ycc!
vorrei sottolineare che non si tratta assolutamente ne di problemi ne di cose da risolvere, con nessuno di voi!
mi sono divertito tantissimo e continuero a farlo in war, ma per il momento vorrei partecipare a questa ricostruzione della mia prima gilda, che come il primo amore non si scorda mai!!!!
- YCC Effettivo
si ma un vaso rotto,per quanto lo reincolli bene resta sempre rotto....come il culo di Xantar!!
scherzo(non sul culo di Xantar)!!! buona fortuna, "O"!
@Aki Togli sto schemino di ts dal forum pakk1 che oltre ad appesantire il tutto inutilmente,come le tette di una vecchia maggiorata di 90 anni, mi fa rosicare xkè mentre sono al lavoro vedo gli stronzoni che giocano!!!!
scherzo(non sul culo di Xantar)!!! buona fortuna, "O"!
@Aki Togli sto schemino di ts dal forum pakk1 che oltre ad appesantire il tutto inutilmente,come le tette di una vecchia maggiorata di 90 anni, mi fa rosicare xkè mentre sono al lavoro vedo gli stronzoni che giocano!!!!
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
Iliade
Aki ha scritto:ma è davvero così pesante? a me sembra tutto ok...specie se la chiudi...vedi, a me ts mi piaceva e non era così pesante. soprattutto dato il bel pulsantino che riduce il tutto ^^
comunquer ora la tolgo...vi beccate un altro banner...e chi c'è in ts lo andate a vedere nella homepage pakki che non siete altro
lascia perdere sti pacchi che non capiscono nulla
Typsys ha scritto:UppoAki ha scritto:ma è davvero così pesante? a me sembra tutto ok...specie se la chiudi...vedi, a me ts mi piaceva e non era così pesante. soprattutto dato il bel pulsantino che riduce il tutto ^^
comunquer ora la tolgo...vi beccate un altro banner...e chi c'è in ts lo andate a vedere nella homepage pakki che non siete altro
lascia perdere sti pacchi che non capiscono nulla
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- Prossimo
36 messaggi
Pagina 3 di 4