Oh Mammaaaaaaaaaaa
Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
8 messaggi
Pagina 1 di 1
- YCC in prova
Beh ma tu guarda stavo cercando notizie su che legioni ci sono su aion e trovo nella lista un nome che mai ho scordato mi chiedo ma saranno loro o sono solo gli echi di una gilda ormai scomparsa.. tantare non nuove google > cerca Yn Commeeys Celtiagh > link > .... O mamma sono loro vecchie canaglie di cui si pensava aver perso ogni traccia Spero che vi ricordiate di me della vostra blademaster pakka :p Angely se no site kattivi ç_ç e vi odio mahahha scherzo come vi va la vita? venite su aion allora? se mai io e alcuni amicici volessimo gildare con voi mi riprendereste anche se sono sempre la solita pakka ?????
Bacioni a tutti e non vi elenco perche se no me ne scordo qualcuno di certo
Bacioni a tutti e non vi elenco perche se no me ne scordo qualcuno di certo
- YCC in prova
Siffredo ha scritto:Bladepakka nonchè paladino imbalsamato?hai ragione ricordi malissimo :p non ero imbalsamata prrrr
non mi ricordo...
- Site Admin
mioddio la paladina nonchè druida zombi è tornata che dio ci salvi...
Arguing on the internet is like running in the Special Olympics. Even if you win, you are still retarded.
Si, ma io so io e voi signori miei non siete un cazzo di nessuno.
Qua vige l'uguaglianza, non conta un cazzo nessuno.
Si, ma io so io e voi signori miei non siete un cazzo di nessuno.
Qua vige l'uguaglianza, non conta un cazzo nessuno.
- YCC Storico
Di posto ce n'è, sia per te che per gli amicici Se le vostre intenzioni fossero veramente quelle di unirvi (riunirvi) alla gilda non avete che da chiederlo ufficialmente in questa sezione dopo aver fatto registrare tutti gli amicici
A presto
A presto
Misty ha scritto:sarco... rvr scarso (tanto) troppo rosicone (in senso buono)
sicuramente whit gioca meglio ed e' meno rosicone di sarco!
1 dei 4 inutili
- YCC Effettivo
mmmm...cominciano a esserci troppe donne(o sedicenti tali)....nn vorrei rischiare il mio ruolo da regina del deserto di gilda..... guardate che nn vi metto + online le mie foto in shorts,eh!!!!!!!!!!!!!!!!
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
8 messaggi
Pagina 1 di 1