Per salutare....
Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
- YCC Storico
tommy ha scritto:Eccomi,Un saluto a Tommy nel post dei saluti
pardon per il ritardo ma non sono molto online dopo le ferie, tra lavoro ed impegni le ore volano.
Cmq, bel forum.
Tommy.
DAoC - Flavienne De Galois - Barda di Hibernia
Waylander ha scritto:non potevo resistere.......come nn salutare Way che fa un saluto a Elendik che saluta Earendil che saluta Elendik ke saluta tutti nel post di saluti!!
un saluto a Elendik che saluta Earendil che saluta Elendik ke saluta tutti nel post di saluti!!
- YCC in prova
ciao a tutti piacere riky...maestro di spada in prova:D
Aki ha scritto:si è anche negli screen -.-duskwalker ha scritto:ciao a tutti piacere riky...maestro di spada in prova:Dciao...sei già gildato in game?
- Visto che qualcuno ancora non l'ha capito lo scrivo qui :sneer:
Karidi - Knight of the Blazing Sun
Keard - Runepriest - Nanozza Tutta tana con treccione Rosse ....
Karidi - Knight of the Blazing Sun
Keard - Runepriest - Nanozza Tutta tana con treccione Rosse ....
- YCC in prova
Eccomi qua sono Cyranion Swordmaster ma ho anche un Brigh Wizard di nome Cagliostro appunto e.. causa impegni lavorativi gioco dall'Argentina da Buenos Aires! quindi chiedo scusa per gli orari "strani" ma fino a fine ottobre sono 5 ore indietro, poi saranno "solo" 3
Un saluto a tutti ci vediamo in gioco!
Un saluto a tutti ci vediamo in gioco!
- YCC Effettivo
-
Ciao a tutti sono Federico (toscano, 40enne) aka Seribel: Arcimaga (un po' pakko per ora )
mollato wow di fresco per wh per 3 motivi, il primo xhe adoravo DAOC (e qui l'atmosfera è quella), il secondo che sono un appassionato del mondo di warhammer... il terzo che un mio amico in real (Fracontus) mi ha sempre parlato bene dei YCC ergo, grazie alla vostra ospitalità, eccomi qua
grazie ancora e cya in game
mollato wow di fresco per wh per 3 motivi, il primo xhe adoravo DAOC (e qui l'atmosfera è quella), il secondo che sono un appassionato del mondo di warhammer... il terzo che un mio amico in real (Fracontus) mi ha sempre parlato bene dei YCC ergo, grazie alla vostra ospitalità, eccomi qua
grazie ancora e cya in game
La guerra è indispensabile per difendere la nostra vita da un distruttore che divorerebbe ogni cosa; ma io non amo la lucente spada per la sua lama tagliente, né la freccia per la sua rapidità, né il guerriero per la gloria acquisita. Amo solo ciò che difendo: la città degli uomini di Nùmenor; e desidero che la si ami per tutto ciò che custodisce di ricordi, antichità, bellezza ed eredità di saggezza.
Ciao a tutti sono Havnor, amico di Erlendir ed Elendik.
Ho giocato aprecchio a daoc dai tempi di Vorty, mi ricordo molto bene di voi YCC e finalmente posso farne parte grazie a WAR.
Ho un WP in crescita ma prevedo gia da ora la crescita di un'altro pg come Leone Bianco o altri a seconda delle esigenze gildiche ^^
Ciao a tutti ci si vede in game
ps. elendik culo
Ho giocato aprecchio a daoc dai tempi di Vorty, mi ricordo molto bene di voi YCC e finalmente posso farne parte grazie a WAR.
Ho un WP in crescita ma prevedo gia da ora la crescita di un'altro pg come Leone Bianco o altri a seconda delle esigenze gildiche ^^
ps. elendik culo
Havnor ha scritto:Ciao a tutti sono Havnor, amico di Erlendir ed Elendik.Raccomandato fatti un post tuo cosi' urgh ti spamma la macro!
ps. elendik culo