Voglia 0
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
sto preparando un esame pallosissimo...e sto aspettando notizie per il rinnovo di un contratto di collaborazione...
Inoltre la telecom mi ha bloccato la linea telefonica e dice di chiamare il 187 perchè problemi amministritavi...mo sentiamo che cazzate si inventano...
Inoltre la telecom mi ha bloccato la linea telefonica e dice di chiamare il 187 perchè problemi amministritavi...mo sentiamo che cazzate si inventano...
-.-
Ecco la storia:
Febbraio 08: mi arriva bolletta da 870E...mi avevano addebitato per sbaglio il canone adsl di 3 anni tipo...tramite telefonate al 187 mi fanno pagare la differenza e quindi la bolletta normale
Mo gli risultava uno scoperto che ovviamente non dovevo pagare...
Conclusione: entro 2gg mi riattivano la linea....
telecom....mah
Febbraio 08: mi arriva bolletta da 870E...mi avevano addebitato per sbaglio il canone adsl di 3 anni tipo...tramite telefonate al 187 mi fanno pagare la differenza e quindi la bolletta normale
Mo gli risultava uno scoperto che ovviamente non dovevo pagare...
Conclusione: entro 2gg mi riattivano la linea....
telecom....mah
-.-
brutta roba la telecom, ma brutta brutta, io son costretto a tenermi il 7m perche se decido di passare a 20 devo rinunciare alla linea 2 mesi -.- per cui o sto così o mi faccio una seconda linea come transizione