Richiesta gildatura
Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
4 messaggi
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti!
Sono un ex membro degli Ordo Iustitiae, qualche tempo fa abbandonai il gioco per vari problemi ma ora ho rinnovato l'abbonamento e finalmente riesco a giocare
Mi piacerebbe far parte degli YCC sia per ritrovare i miei ex-gildani sia perchè trovo la vostra una gran bella gilda.
In game sono Borendal,runepriest livello 27
ciao
Sono un ex membro degli Ordo Iustitiae, qualche tempo fa abbandonai il gioco per vari problemi ma ora ho rinnovato l'abbonamento e finalmente riesco a giocare
Mi piacerebbe far parte degli YCC sia per ritrovare i miei ex-gildani sia perchè trovo la vostra una gran bella gilda.
In game sono Borendal,runepriest livello 27
ciao
Ciao Boredal e intanto benvenuto.
Appena possono passera' un responsabile del forum, per metterti tra i giocatori "in prova"
Mentre per quanto riguarda il gioco, fai un /who Yn scegli un YCC da quella lista e chiedigli se puoi essere gildato (facendo riferimento al post sul forum)
Verrai contattato da chi puo' farlo al momento se e' loggato!
Ciao!
Appena possono passera' un responsabile del forum, per metterti tra i giocatori "in prova"
Mentre per quanto riguarda il gioco, fai un /who Yn scegli un YCC da quella lista e chiedigli se puoi essere gildato (facendo riferimento al post sul forum)
Verrai contattato da chi puo' farlo al momento se e' loggato!
Ciao!
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole SplendentePSN: thedrow69
Demonus Warfury Prete Guerriero
- Site Admin
Borendal puoi dirmi se la gilldatura in game è andata a buon fine?
intanto benvenuto, ti ho messo tra i membri in prova e scusa per il ritardo
intanto benvenuto, ti ho messo tra i membri in prova e scusa per il ritardo
4 messaggi
Pagina 1 di 1