Server inglese
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
- YCC Effettivo
Chi si è creato un pg su un altro server che nei momenti di magra su nostro bellissimo e popolatissimo server italiano se lo expa?
scrivete dove e come vi chiamate stavo pensando di farci un pensierino anche io CIAO
scrivete dove e come vi chiamate stavo pensando di farci un pensierino anche io CIAO
- YCC Effettivo
anch`io ho lo squig herder sul K. azghal,ho gia fatto 10 lvl,si chiama Skaa.
vieni a curarmi un po` in scenario dai dai
vieni a curarmi un po` in scenario dai dai
Slayou - How many Slayers could the slayer Slayou slay if the slayer Slayou could slay slayers? -
XDoc - Tha Rune Priest 4 teh win (retired) -
Sledgy - La risposta giusta e' un martellone a 2 mani -
X OZ X - Summoner League of Legends (Client US,lontano da GOA) -
Scaricate League of Legends da questo link
https://signup.leagueoflegends.com?ref=4aa9dfde40737
XDoc - Tha Rune Priest 4 teh win (retired) -
Sledgy - La risposta giusta e' un martellone a 2 mani -
X OZ X - Summoner League of Legends (Client US,lontano da GOA) -
Scaricate League of Legends da questo link
https://signup.leagueoflegends.com?ref=4aa9dfde40737
Io Ele Isa Derfe Sev Terv e qualche altro, abbiamo fatto la gilda Yn Commeeys Celtiagh su Ordine Karak Eight Paks.
Il nostro intento e' cmq expare i pg in un ambiente piu' facile e spostarli quando sono arrivati in t4 sul server Gorthor.
Integrando Exp e Scenari in nemmeno 12 ore di gioco sono al 21, con il mio Slayer. (Sapete che non ho ritmi da nerd per expare, quindi e' un gran risultato per un casual come me)
Su Karak rimarra' cmq la gilda attiva nel malaugarato caso, che a Gortohr capiti un ictus o peggio un infarto. (Borbottone Rune Priest non verra' spostato su Gorthor, quindi fara' da aiuto per chi expa i pg la)
Il nostro intento e' cmq expare i pg in un ambiente piu' facile e spostarli quando sono arrivati in t4 sul server Gorthor.
Integrando Exp e Scenari in nemmeno 12 ore di gioco sono al 21, con il mio Slayer. (Sapete che non ho ritmi da nerd per expare, quindi e' un gran risultato per un casual come me)
Su Karak rimarra' cmq la gilda attiva nel malaugarato caso, che a Gortohr capiti un ictus o peggio un infarto. (Borbottone Rune Priest non verra' spostato su Gorthor, quindi fara' da aiuto per chi expa i pg la)
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole SplendentePSN: thedrow69
Demonus Warfury Prete Guerriero
- YCC Effettivo
anche io mi sono fatta un pg anche perche sta mattina sono entrata su gorthor ed ero solissima >.<
- YCC Effettivo
Su k8p sono Stoppino, bw r7 [e i bg partono a nastro XD]
- YCC Effettivo
sta mattina in un ora fatto 5 liv cmq il mio pg si chiama Lacacciatrice =D muauauaua