Ciauz
Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
Gax ha scritto:Daemonus questo è il tuo nome in game giusto? ho addato anche questo ma non ho visto nessuno connesso... dopo a pranzo riprovo come mi hai appena detto^^ dall'ultima volta che ho loggato non ricordo piu niente^^Si adda anche Isabell allora, cmq ieri sera avevamo problemi di connessione e abbiamo sloggato dallo sdegno (problemi NGI ieri sera in zona )
Cmq ancora graz ci becchiamo o a pranzo o stasera
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole SplendentePSN: thedrow69
Demonus Warfury Prete Guerriero
Gax ha scritto:Ciauz a tutti sono Alberto per gli amici Albss, vengo da Roma e gioco online da un po di tempo ho giocato a altri mmorpg wow per 3 giorni (disistallato subito dopo per la noia...) gw per 3 anni e mezzo sempre o quasi fatto il monk.. riniziato dopo un periodo di apatia ho comprato warhammer ci ho giocato il mese gratuito e poi mi son scazzato... ora dopo qualche mese ho grattato la prepagata e mi ritrovo qui... con la voglia di giocare insieme a qualcuno e divertirmi preferibilmente non BM e non scassaxxxxx... per farci una semplice chiacchierata per conoscerci un pochino e magari per chiedervi qualchei info in piu...
Graz anticipatamente in game
Gax sacerdote delle rune
a il liv purtroppo è basso devo farlo crescere purtoppo.. se volete contattarmi su msn il contatto gladiatorederoma@hotmail.it
Ciauz
Ma guarda questo con tutte questi bliblubla mielosi modello Telenovela pensa di abbindolarci, guarda che qui l'unico con l'anello al Naso è Demo (Isa non vogliamo sapere i vostri giochi osè)......una sola cosa se vuoi entrare in gilda e ti senti un curatore devi superare un TEST d'ingresso fare sopravvivere in RVR per 30 Minuti (con almeno degli INC) Azza e Whit, se ci riesci bene se no sei solo chiacchere e distintivo.....
PS: Benvenuto ecco il mio saluto
- Visto che qualcuno ancora non l'ha capito lo scrivo qui :sneer:
Karidi - Knight of the Blazing Sun
Keard - Runepriest - Nanozza Tutta tana con treccione Rosse ....
Elendik ha scritto:cercaci pure con /yn e senda in giro =)
Karidi e Ninjaman, oppure Twin e Ercolino, sono sicuramente i più adatti a fornirti informazioni utili
(non tutti loro possono gildare, ma sn ottimi consiglieri!)
a stasera e... benvenuto!
Eccomi
- Visto che qualcuno ancora non l'ha capito lo scrivo qui :sneer:
Elendik ha scritto:Ma guarda questo con tutte questi bliblubla mielosi modello Telenovela pensa di abbindolarci, guarda che qui l'unico con l'anello al Naso è Demo (Isa non vogliamo sapere i vostri giochi osè)......una sola cosa se vuoi entrare in gilda e ti senti un curatore devi superare un TEST d'ingresso fare sopravvivere in RVR per 30 Minuti (con almeno degli INC) Azza e Whit, se ci riesci bene se no sei solo chiacchere e distintivo.....quando vuoi testarmi sono a disposizione anche se da quel che ho capito saranno 2 rusher "de Cristo" come diciamo noi a Roma.... ieri ho quasi fatto il liv 11 mi sa che ci sarà da galoppare ancora e già me sto snerva... ma non avete pg piccoletti da fa salì? dai su su su su su su su su su su guarda che è bello tornà bambino
Un salutone e thx
Gax ha scritto:Al momento GAX non ho pg in quell'area di exp, i t1 e t2 miei sono su Eltharion e su Karak 8 Peaks, si expa molto ma molto piu' velocemente li e il transfer e' libero (dai qualsiasi server al nostro italiano se italiani)Elendik ha scritto:Ma guarda questo con tutte questi bliblubla mielosi modello Telenovela pensa di abbindolarci, guarda che qui l'unico con l'anello al Naso è Demo (Isa non vogliamo sapere i vostri giochi osè)......una sola cosa se vuoi entrare in gilda e ti senti un curatore devi superare un TEST d'ingresso fare sopravvivere in RVR per 30 Minuti (con almeno degli INC) Azza e Whit, se ci riesci bene se no sei solo chiacchere e distintivo.....quando vuoi testarmi sono a disposizione anche se da quel che ho capito saranno 2 rusher "de Cristo" come diciamo noi a Roma.... ieri ho quasi fatto il liv 11 mi sa che ci sarà da galoppare ancora e già me sto snerva... ma non avete pg piccoletti da fa salì? dai su su su su su su su su su su guarda che è bello tornà bambino
Un salutone e thx
Gax ha scritto:Al momento GAX non ho pg in quell'area di exp, i t1 e t2 miei sono su Eltharion e su Karak 8 Peaks, si expa molto ma molto piu' velocemente li e il transfer e' libero (dai qualsiasi server al nostro italiano se italiani)fammi capir bene posso andare su un altro server italiano ad expare e poi tornare al nostro?
Gax ha scritto:No puoi andare su un server inglese/francese/tedesco ed exparti un pg al 25/26(al limite fai un rush fino al 31) in un paio di settimane giocando 2-3 orette la sera. A quel punto contatti un CSR italiano e gli spieghi che vuoi trasferare qui su Gorthor (sei avvantaggiato anche per i punti fama, visto che in t1 e t2 fai solo exp e poca fama qui su Gorthor, mentre la fai molta fama, sempre cappata, e tanta exp)Gax ha scritto:Al momento GAX non ho pg in quell'area di exp, i t1 e t2 miei sono su Eltharion e su Karak 8 Peaks, si expa molto ma molto piu' velocemente li e il transfer e' libero (dai qualsiasi server al nostro italiano se italiani)fammi capir bene posso andare su un altro server italiano ad expare e poi tornare al nostro?
a chi devo contattare per spostarmi su un altro server? mi potreste dire un nome di un server piu vantaggioso (sempre per quanto riguarda livellare fast) e se ora sono di 11 posso ritornare su Gorthor in qualsiasi momento? tipo di 15 20 30 o 40? thx che gia mi son scassato di far quest..
Thx per tutte le info
I Hate PVE
Thx per tutte le info
I Hate PVE
Gax ha scritto:a chi devo contattare per spostarmi su un altro server? mi potreste dire un nome di un server piu vantaggioso (sempre per quanto riguarda livellare fast) e se ora sono di 11 posso ritornare su Gorthor in qualsiasi momento? tipo di 15 20 30 o 40? thx che gia mi son scassato di far quest..Allora piccolo riassunto:
Thx per tutte le info
I Hate PVE