Richiesta gildatura: Miura - ex Ordo Iustitiae
Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
10 messaggi
Pagina 1 di 1
Salve a tutti, vi scrivo per domandare se posso unirmi alla vostra gilda. Il pg con il quale sto giocando attualmente si chiama Miura ed è uno Slayer ad oggi liv. 13.
Il mio primo pg, Borde, è ancora nell'Ordo Iustitiae. Lo tengo lì perchè nonostante tutto mi piaceva molto l'idea di una gilda GdR e mi sono affezionato...anche se in game praticamente non c'è mai nessuno
In altri giochi mi sono chiamato sempre Borde, su DAoC ero nei Tuatha De Gladaman.
Mi piace giocare in gruppo, sono ironico e altruista. Spero di potermi unire a voi.
Ciao!
Borde
Il mio primo pg, Borde, è ancora nell'Ordo Iustitiae. Lo tengo lì perchè nonostante tutto mi piaceva molto l'idea di una gilda GdR e mi sono affezionato...anche se in game praticamente non c'è mai nessuno
In altri giochi mi sono chiamato sempre Borde, su DAoC ero nei Tuatha De Gladaman.
Mi piace giocare in gruppo, sono ironico e altruista. Spero di potermi unire a voi.
Ciao!
Borde
E' PIU' CARO AGLI DEI IL SANGUE DEGLI EROI CHE LE PAROLE DEI FILOSOFI E LE PREGHIERE DEI DEVOTI
Ero Eldritch, prima void poi respeccai mana. Te lo ricordi il forum? Il secondo Forum, il primo - quello che era ospitato da Suppa - non c'è più. Io mi ricordo di te.
http://fisclocker.altervista.org/forum/ ... b81c570d31
Se vai alla lista membri sono al nr. 38.
Ciao!
Ah, ragazzi, edito per aggiungere un'altra mia caratteristica: sono leale, non dico nè scrivo balle.
http://fisclocker.altervista.org/forum/ ... b81c570d31
Se vai alla lista membri sono al nr. 38.
Ciao!
Ah, ragazzi, edito per aggiungere un'altra mia caratteristica: sono leale, non dico nè scrivo balle.
E' PIU' CARO AGLI DEI IL SANGUE DEGLI EROI CHE LE PAROLE DEI FILOSOFI E LE PREGHIERE DEI DEVOTI
Basta......qui sempre a gildare....ma io e il povero Anfield sempre servi della gleba rimaniamo....protesto.
- Visto che qualcuno ancora non l'ha capito lo scrivo qui :sneer:
Karidi - Knight of the Blazing Sun
Keard - Runepriest - Nanozza Tutta tana con treccione Rosse ....
Karidi - Knight of the Blazing Sun
Keard - Runepriest - Nanozza Tutta tana con treccione Rosse ....
10 messaggi
Pagina 1 di 1