Richiedo io per loro
Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
Vorrei far gildare due miei amici che conosco da una vita, non sono dei guru di giochi online, spero che non ci sono problemi
K.
K.
- Visto che qualcuno ancora non l'ha capito lo scrivo qui :sneer:
Karidi - Knight of the Blazing Sun
Keard - Runepriest - Nanozza Tutta tana con treccione Rosse ....
Elendik ha scritto:Dopo le cure di ieri dovresti amarmiKaridi ha scritto:Vorrei far gildare due miei amici che conosco da una vita, non sono dei guru di giochi online, spero che non ci sono problemix quel ke conta il mio parere, se van bene x te, van bene x me!
K.
- Visto che qualcuno ancora non l'ha capito lo scrivo qui :sneer:
Karidi ha scritto:Vorrei far gildare due miei amici che conosco da una vita, non sono dei guru di giochi online, spero che non ci sono problemiGuarda, se gioca Fauno negli YCC possono giocare cani e porci
K.
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole SplendentePSN: thedrow69
Demonus Warfury Prete Guerriero
- Site Admin
Karidi ha scritto:Vorrei far gildare due miei amici che conosco da una vita, non sono dei guru di giochi online, spero che non ci sono problemie quando mai siamo stati una gilda proh che cerca guru dei giochi online? più gente digiuna di mmorpg c'è meno eterno niubbo mi sento io
K.
cmq meglio della presentazione personale da parte di uno di gilda per entrare credo non ci sia nulla
Demonio ha scritto:Guarda, se gioca Fauno negli YCC possono giocare cani e porciInfatti poi voglio dire, l'importante è non far vaccate, niubbeggiare basso e rispettare gli altri
Demonio ha scritto:OMG!Karidi ha scritto:Vorrei far gildare due miei amici che conosco da una vita, non sono dei guru di giochi online, spero che non ci sono problemiGuarda, se gioca Fauno negli YCC possono giocare cani e porci
K.
Questa è cattivissima!
Arel-Sword Master lv 7
Elendik ha scritto:teven? c'è pure teven?Karidi ha scritto: Dopo le cure di ieri dovresti amarmi
ma va! l'unico fatto degno di nota di ieri sera e' il Fostbury ke ha fatto Teven oltre la staccionata del PK... Crepuscolo >> all
VENTOSO Ironbreaker
Ventodifronda - Willothewisp - Mahor - Arrigofilis - ecc - Daoc Ita
Ventodifronda - Willothewisp - Mahor - Arrigofilis - ecc - Daoc Ita