imminente ritorno
Se volete chiedere di essere gildati o presentarvi al resto della gilda questa è la sezione che fa per voi
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
Ciao rega!
Ciao a tutti nn so se vi ricordate di me penso che l unico sia AKI.....
sono Azzazel AKI facevo parte del gruppetto che poi ha sgildato per spostato alla distruzzione...adesso che alcuni di loro nn giokano piu e altri sono liv alti e ben inseriti nella gilda in cui siamo entrati e venuto il momento di pensare un po a me....Io in questa fazzione nn trovo classi che mi soddisfano e pensavo di tornare di qua e mi chiedevo se potevo contare sul rientro nei YCC se questo puo farti piacere ancora nn ho deletato aspettero una tua risposta per falro!!!
Grazzie per l attenzine!
Ciao a tutti nn so se vi ricordate di me penso che l unico sia AKI.....
sono Azzazel AKI facevo parte del gruppetto che poi ha sgildato per spostato alla distruzzione...adesso che alcuni di loro nn giokano piu e altri sono liv alti e ben inseriti nella gilda in cui siamo entrati e venuto il momento di pensare un po a me....Io in questa fazzione nn trovo classi che mi soddisfano e pensavo di tornare di qua e mi chiedevo se potevo contare sul rientro nei YCC se questo puo farti piacere ancora nn ho deletato aspettero una tua risposta per falro!!!
Grazzie per l attenzine!
- YCC Effettivo
Ma la paccosita di Devil se la ricordano tutti!!MUAAUAUUA
Azzazel ha scritto:mhuahhahahahaha e si comq ho deletato i pg e mi so creato gia il pg.....Ti piace sudartele le vittorie insomma