omfg la musiketta
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
9 messaggi
Pagina 1 di 1
sn caduto dalla sedia.
seriamente e' pericolosissimo! nn aprite l'homepage di sto sito (nn il forum) con le casse accese.
delle pericolose onde acustiche potrebbero intaccare la vostra salute mentale, cosi' come han fatto con la mia...
akiiiii X_x
seriamente e' pericolosissimo! nn aprite l'homepage di sto sito (nn il forum) con le casse accese.
delle pericolose onde acustiche potrebbero intaccare la vostra salute mentale, cosi' come han fatto con la mia...
akiiiii X_x
Elendik ha scritto:sn caduto dalla sedia.quale musichetta? mica c'è la musica sulla homepage
akiiiii X_x
-.-
Elendik ha scritto:voi.. voii....ehm si cerrrrrrrrrto
voi mi prendete per pazzoooooo!!!!!!
ma io non sono pazzooooooOOO!!!
NON SONO PAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Aki ha scritto:più probabile che sia stato direttamente il suo cervello a sbarellareEsatto!
DAoC EU: Erlendir [Custode], Lan [Custode], Caelinda [Druida], Lewstherin, Frenda, Moiraine, Piccolafribolga
DAoC US: Erlendi [Valkyrie], Erlendir [Healer], Erle [Shaman], Panta, Piccolacobolda.
WoW EU: Erlendir [Priest], Caelinda [Druid], Erle [Paladin], Scram [Mage]
Guild Wars: Scram [Monk], Erlendir [Warrior], Caelinda [Dervish]
WoW US: Erlendir [Druid], Erle [Mage]
AoC: Erlendir [Bear Shaman]
WAR: Erlendir [Spaccaferro]
AION: Erlendir [Cleric]
DAoC US: Erlendi [Valkyrie], Erlendir [Healer], Erle [Shaman], Panta, Piccolacobolda.
WoW EU: Erlendir [Priest], Caelinda [Druid], Erle [Paladin], Scram [Mage]
Guild Wars: Scram [Monk], Erlendir [Warrior], Caelinda [Dervish]
WoW US: Erlendir [Druid], Erle [Mage]
AoC: Erlendir [Bear Shaman]
WAR: Erlendir [Spaccaferro]
AION: Erlendir [Cleric]
9 messaggi
Pagina 1 di 1