XFIRE

L'angolo degli OT

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

13 messaggi Pagina 1 di 2

Demonio

Messaggio da Demonio » giovedì 4 settembre 2008, 19:17
Consiglio a pioggia, utilizzate Xfire.

Il vostro PC e' il portale che vi permette di immergervi, in nuovi e fantastici mondi, di affrontare nuove stimolanti sfide e astuti nemici.

Non relegatelo al rango di videoregistratore o dvd player o peggio di cellulare per mandarvi sms, quindi se siete un videogiocatore con la "V" maiuscola ricordate, utilizzate XFIRE.

E' un pgm per videogiocatori, non un semplice stupidissimo programma di chat ed apre ad un mondo popolato di altra gente che gioca al vostro gioco.
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole Splendente
Demonus Warfury Prete Guerriero

Devilmaru

YCC Storico

Messaggio da Devilmaru » giovedì 4 settembre 2008, 19:20
Demonio ha scritto:
Consiglio a pioggia, utilizzate Xfire.

Il vostro PC e' il portale che vi permette di immergervi, in nuovi e fantastici mondi, di affrontare nuove stimolanti sfide e astuti nemici.

Non relegatelo al rango di videoregistratore o dvd player o peggio di cellulare per mandarvi sms, quindi se siete un videogiocatore con la "V" maiuscola ricordate, utilizzate XFIRE.

E' un pgm per videogiocatori, non un semplice stupidissimo programma di chat ed apre ad un mondo popolato di altra gente che gioca al vostro gioco.
:D inkia mi son dimenticato bubo, certo che la tua sembra una pubblicita'
manca solo il link al download :asd:
Immagine

Earendil

YCC Effettivo

Messaggio da Earendil » venerdì 5 settembre 2008, 7:40
Devilmaru ha scritto:
[url]http://www.xfire.com/download/[/url] :asd:

P.S.: sarà da 2 settimane che l'ho disinstallato...prima lo usavo per BF, BF2, BF2142, COD4...poi mi son preso COD4 e BF Bad Company per XBOX360 e non l'ho più usato...
Earendil: la stella più amata dagli Elfi, figlio di Tuor della progenie di Hador, ovvero il figlio di Idril, figlia di Turgon, dalla casata elfica di Finwe.
Portatore di luce più antica del Sole e della Luna: il Silmaril!
Splendore dei Figli della Terra, stella delle tenebre, gemma del tramonto, radianza del mattino!

Immagine
"Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" Edmund Burke (1729-1797)
Immagine

Demonio

Messaggio da Demonio » venerdì 5 settembre 2008, 10:34
Earendil ha scritto:
[cut]...poi mi son preso COD4 e BF Bad Company per XBOX360 e non l'ho più usato...
Una curiosita' anch'io ho preso COD4 per la mia Ps3, rispetto alla versione per PC non ho piu' visto nei replay della morte, HS piu' che sopsetti o gente che ti seguiva nel fumo per poi ucciderti o che peggio girava l'angolo gia' sparando (ed io ho l'anti uav sempre su) ... tu con la tua console hai notato questa differenza rispetto a giocare sul PC???

Devilmaru

YCC Storico

Messaggio da Devilmaru » venerdì 5 settembre 2008, 11:16
Earendil ha scritto:
Devilmaru ha scritto:
[url]http://www.xfire.com/download/[/url] :asd:

P.S.: sarà da 2 settimane che l'ho disinstallato...prima lo usavo per BF, BF2, BF2142, COD4...poi mi son preso COD4 e BF Bad Company per XBOX360 e non l'ho più usato...
Infedeleeeeeeee :frusta: buttala via l'xscatola e prenditi una play :D
Immagine

Earendil

YCC Effettivo

Messaggio da Earendil » venerdì 5 settembre 2008, 11:37
Demonio ha scritto:
Earendil ha scritto:
Una curiosita' anch'io ho preso COD4 per la mia Ps3, rispetto alla versione per PC non ho piu' visto nei replay della morte, HS piu' che sopsetti o gente che ti seguiva nel fumo per poi ucciderti o che peggio girava l'angolo gia' sparando (ed io ho l'anti uav sempre su) ... tu con la tua console hai notato questa differenza rispetto a giocare sul PC???
Non è che ci abbia giocato poi tanto...
Quello che ho notato cmq è stata l'assenza di pg che in effetti giravano l'angolo già mitragliandoti...nel PC in effetti capitava troppo spesso...
Oppure che ti mitragliavano attraverso il muro anche se tu avevi l'anti uav...
COD4 è stato sostituito in modo deciso da BF Bad Company...mi piace di più, molto più vario :tatata:
Earendil: la stella più amata dagli Elfi, figlio di Tuor della progenie di Hador, ovvero il figlio di Idril, figlia di Turgon, dalla casata elfica di Finwe.
Splendore dei Figli della Terra, stella delle tenebre, gemma del tramonto, radianza del mattino!

Immagine
"Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" Edmund Burke (1729-1797)
Immagine

Earendil

YCC Effettivo

Messaggio da Earendil » venerdì 5 settembre 2008, 11:38
Devilmaru ha scritto:
Buttare via l'Xbox360 per una ciofecca di PS?!? :boing: :asd:

Immagine
Immagine

Xantar

YCC Storico

Messaggio da Xantar » venerdì 5 settembre 2008, 11:42
Earendil ha scritto:
Sono quasi tentato di editarti il messaggio per evitarti il linciaggio :-D , ma sei un Xboxaro :furioso: ergo meriti l'ira del Berserk che a breve punirà :frusta: le tue irriverenti parole muahahahahah :asd:
Xantar - Faunoscuro - Xar - Cangrande - Loktaar - Kralizec - Xan - Kageyami - Vycanis
ImmagineImmagineImmagine
Più nemici, più onore!
YCC inside

Devilmaru

YCC Storico

Messaggio da Devilmaru » venerdì 5 settembre 2008, 11:47
Xantar ha scritto:
Earendil ha scritto:
Sono quasi tentato di editarti il messaggio per evitarti il linciaggio :-D , ma sei un Xboxaro :furioso: ergo meriti l'ira del Berserk che a breve punirà :frusta: le tue irriverenti parole muahahahahah :asd:
Ecco proprio oggi che finisco di lavorare alle 14 e che potrei godermi un rilassante pomeriggio a casa, per colpa di Earendil mi tocca prendere su la macchina, farmi tutta la strada da verona a padova solamente per mettergli le mani adosso :frusta: :D :D
Immagine

Demonio

Messaggio da Demonio » venerdì 5 settembre 2008, 11:53
Earendil ha scritto:
Devilmaru ha scritto:
No no ma tieniti la scatoletta bianca di M$ che fai un affare allora!! :muha: