Cry
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
9 messaggi
Pagina 1 di 1
Il mio compito è estirpare corruzione, mutazione, eresia, psionici malvagi e blasfemia contro l'Imperatore dell'Umanità!
In DAoC
Pelowarp -Custode 7Lx- Papusha -Barda 7Lx- Aia CheDolor -Ranger topo 6Lx- Abbrustolisco Tutti -Incantatore pve? 6Lx- Annihilation -Campione 3Lx- (tutti in riposo - forse eterno?)
Cazzo, posso solo dire cazzo ... se non fosse per un albion sempre buffata.
Se non fosse per una mythic che ignora Hibernia nerfandola solo perche' ha gente che sa giocare ...
Se non fosse per una mythic che ignora Hibernia nerfandola solo perche' ha gente che sa giocare ...
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole SplendentePSN: thedrow69
Demonus Warfury Prete Guerriero
Visto N tempo fa ma sempre bellissimo..
Beh su DAOC USA la sera ci sn loggati sui 600 player..non sono tantissimi ma ci si diverte sicuramente..in queste sere che ho logg ho visto molto equilibrio tra i reami..
Ne avevo visto 1 altro di filmato in ita ma non ricordo dove se lo trovo lo posto
Beh su DAOC USA la sera ci sn loggati sui 600 player..non sono tantissimi ma ci si diverte sicuramente..in queste sere che ho logg ho visto molto equilibrio tra i reami..
Ne avevo visto 1 altro di filmato in ita ma non ricordo dove se lo trovo lo posto
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Blackthunder
Ghatz Eroe 6LX - Deira Armorer Leg.
Evan BladeMaster 5LX - Deira Weapon Leg.
Blackthunder Custode 3LX - Deira Alchimista leg.
MSN: ghatz87@hotmail.it
Vivi il presente, ricorda il passato e non temere il futuro
Su lancelot io ho un custode si chiama Pasquale Fondamentale
Chissà se è ancora attivo, l'ho abbandonato ai tempi dell'introduzione di ToA.
Chissà se è ancora attivo, l'ho abbandonato ai tempi dell'introduzione di ToA.
Il mio compito è estirpare corruzione, mutazione, eresia, psionici malvagi e blasfemia contro l'Imperatore dell'Umanità!
In DAoC
Pelowarp -Custode 7Lx- Papusha -Barda 7Lx- Aia CheDolor -Ranger topo 6Lx- Abbrustolisco Tutti -Incantatore pve? 6Lx- Annihilation -Campione 3Lx- (tutti in riposo - forse eterno?)
Evan ha scritto:Visto N tempo fa ma sempre bellissimo..C'e' un certo gatz lato distru qui su gorthor, amico tuo?
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole SplendentePSN: thedrow69
Demonus Warfury Prete Guerriero
Un so chi sia..io di solito metto gHatz=P
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Blackthunder
Ghatz Eroe 6LX - Deira Armorer Leg.
Evan BladeMaster 5LX - Deira Weapon Leg.
Blackthunder Custode 3LX - Deira Alchimista leg.
MSN: ghatz87@hotmail.it
Vivi il presente, ricorda il passato e non temere il futuro
9 messaggi
Pagina 1 di 1