Per Akipacco ^^
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
AKi ti ringrazio di cuore per avermi onorato del titolo di membro storico, ma mi sento in dovere morale di avvisarti che sicuramente non ho i requisiti per esserlo, visto che sono tra i vostri dalla beta e solo per pochi mesi in daoc
Caso mai potresti darmi un titolo tipo :"Membro super fico" o "Membro superdotato" o anche "Membro spammatore" uahahhhahahahahahahah
Caso mai potresti darmi un titolo tipo :"Membro super fico" o "Membro superdotato" o anche "Membro spammatore" uahahhhahahahahahahah
Devilmaru ha scritto:AKi ti ringrazio di cuore per avermi onorato del titolo di membro storico, ma mi sento in dovere morale di avvisarti che sicuramente non ho i requisiti per esserlo, visto che sono tra i vostri dalla beta e solo per pochi mesi in daocPropenderei per l'ultima, perche le altre ...
Devilmaru ha scritto: [cut]Ti ricordavo con le basette piu' lunghe!
Edit: per chi non mi conosce di faccia son quello nell'avatar
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole SplendentePSN: thedrow69
Demonus Warfury Prete Guerriero
Devilmaru ha scritto:Zitta tu che sei solo invidiosa del mio fascino superiore
Edit: per chi non mi conosce di faccia son quello nell'avatar
Devil muahahaha
Devilmaru ha scritto: maledetto fagiano basta cercare di fare quota 100 postAki mi mancano gli strumenti esenziali alla discussione (emoticon con il cartello SPAM) BWAHAHAHAHA