crash strano!
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
raga è da un po che mi succede un crash del server strano...
in pratica non mi crasha tutto il gioco ma semplicemente mi sputa fuori dal server, ributtandomi sulla schermata della selezione pg....
Capita spesso, specialmente quando esco dai scenari, ma anche altrove!!
Qualcuno sa niente come sistemare sta roba che mi fa incazzare come un'ape!
in pratica non mi crasha tutto il gioco ma semplicemente mi sputa fuori dal server, ributtandomi sulla schermata della selezione pg....
- YCC Effettivo
Vajolance ha scritto:raga è da un po che mi succede un crash del server strano...format c:
mmm...non è che ci mette troppo a caricare dopo lo scenario e va in timeout la connessione con il server e ti butta fuori?
Earendil: la stella più amata dagli Elfi, figlio di Tuor della progenie di Hador, ovvero il figlio di Idril, figlia di Turgon, dalla casata elfica di Finwe.
Portatore di luce più antica del Sole e della Luna: il Silmaril!
Splendore dei Figli della Terra, stella delle tenebre, gemma del tramonto, radianza del mattino!
"Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" Edmund Burke (1729-1797)
Portatore di luce più antica del Sole e della Luna: il Silmaril!
Splendore dei Figli della Terra, stella delle tenebre, gemma del tramonto, radianza del mattino!
"Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" Edmund Burke (1729-1797)
Non credo perche capita anche se sto expando...
E' strano anche perche per circa 30 secondi prima di crashare io continuo a giocare pero senza interazione con l'ambiente, pero la chat continua ad andare e vedo la gente che scrive ma senza poterci scrivere....
Sta sera faro un controllo dei file in login! Boh...
Rimango in attesa di possibili soluzioni ..
E' strano anche perche per circa 30 secondi prima di crashare io continuo a giocare pero senza interazione con l'ambiente, pero la chat continua ad andare e vedo la gente che scrive ma senza poterci scrivere....
Sta sera faro un controllo dei file in login! Boh...
Rimango in attesa di possibili soluzioni ..
Usi mica modem a carbone?
Il mio compito è estirpare corruzione, mutazione, eresia, psionici malvagi e blasfemia contro l'Imperatore dell'Umanità!
In DAoC
Pelowarp -Custode 7Lx- Papusha -Barda 7Lx- Aia CheDolor -Ranger topo 6Lx- Abbrustolisco Tutti -Incantatore pve? 6Lx- Annihilation -Campione 3Lx- (tutti in riposo - forse eterno?)
- YCC Effettivo
Earendil ha scritto:si...se hai windows 98 o precedentiVajolance ha scritto:raga è da un po che mi succede un crash del server strano...format c:
comunque fa la stessa identica cosa anche a me...
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Ti risbatte al login per una perdita di informazione tra server e client, packet loss solitamente. (Ampiamente comprovato dalla descrizione che dai del problema, tot sec ti muovi nel mondo e poi paff, login)
C'e' quindi da verificare al tipologia di adsl che hai, diretta o con il filtro per le telfonate voce? Provider? E buon ultimo il router modello e marca?
P.s.
Potresti nel frattempo, provare ad aggiornare i driver della tua scheda di rete
C'e' quindi da verificare al tipologia di adsl che hai, diretta o con il filtro per le telfonate voce? Provider? E buon ultimo il router modello e marca?
P.s.
Potresti nel frattempo, provare ad aggiornare i driver della tua scheda di rete
Nataniel ha scritto:Capita spesso anche a me,ma io ho la vodafone internet key,purtroppo,e pensavo fosse colpa di questo tipo di connessione....Nath, ma quando prendi un adsl decente?
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole SplendentePSN: thedrow69
Demonus Warfury Prete Guerriero
Allora ho alice 7Mb con il suo aggeggio infernale, configurazione automatica... ho i filtri forniti direttamente da loro attaccati su tutti cavi del telefono... proverò a levare quello della linea ADSL!
Mai avuto grossi problemi con l'online ne quando gioco a battlefield BC ne ad halo 3 sul girobotolo, pero xboxlive forse lavora in modo diverso!
La scheda di rete proverò ad aggiornarla.. se trovo qualcosa... è del 15 18... 4 anni per l'esattezza!
La cosa che mi fa strano è che ha cominciato dall'ultimo aggiornamento a farmi sti mestieri... prima di scaricatre gli ultimi 2 o 3 Mb non avevo problemi!
Mai avuto grossi problemi con l'online ne quando gioco a battlefield BC ne ad halo 3 sul girobotolo, pero xboxlive forse lavora in modo diverso!
La scheda di rete proverò ad aggiornarla.. se trovo qualcosa... è del 15 18... 4 anni per l'esattezza!
La cosa che mi fa strano è che ha cominciato dall'ultimo aggiornamento a farmi sti mestieri... prima di scaricatre gli ultimi 2 o 3 Mb non avevo problemi!
Demonio ha scritto:Nath, ma quando prendi un adsl decente?Quando i maledetti tecnici telecom verrano a posare le maledette linee del telefono....da ultime notizie dovrebbero venire il 20 ottobre,se saltano pure sta data....
Eruantien - Swordmaster