Samsung SyncMaster 2253BW
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
9 messaggi
Pagina 1 di 1
Ciao,
come monitor è ottimo, l'unica cosa che potresti considerare è che
quello è un 22 pollici widescreen, quindi è 22 pollici in larghezza ma non in altezza.
Io quando presi il mio preferii prendere un 19 "normale" che un 20 16:9, soprattutto se la funzione principale è giocare.
Poi per qualità,come dice aki, vai piu che tranquillo. ms 2 sec e contrasto 8000:1 sono ottimi.
quello è un 22 pollici widescreen, quindi è 22 pollici in larghezza ma non in altezza.
Io quando presi il mio preferii prendere un 19 "normale" che un 20 16:9, soprattutto se la funzione principale è giocare.
Poi per qualità,come dice aki, vai piu che tranquillo. ms 2 sec e contrasto 8000:1 sono ottimi.
Dipende da cosa cerchi in un monitor Zur e il budget di spesa, questo samsung mi pare monti un pannello TN, buono per giocare, ma resa cromatica non tanto buona e angoli di visione bassi. Se vuoi qualcosa di migliore punta su un pannello S-PVA.
Quanto volevi spendere ?
Quanto volevi spendere ?
tommy ha scritto:Ciao,Oh mamma mia, finalmente una persona intelligente, ho provato a spiegare questi concetti semplicissimi ... ma sono caduti nel vuoto lasciagli prendere i loro widescreen per vedersi i filmetti, il massimo che possono ottenere da un pc ...
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole SplendentePSN: thedrow69
Demonus Warfury Prete Guerriero
Il widescreen è ottimo anche per chi come me sviluppa software!
Ho un Samsung simile a quello che hai postato (sono 16:10), è ottimerrimo, non stare a sentire questi 4:3sti!!! (la resa cromatica è ottima checchè ne dica il culone qui sopra, ma il fatto degli angoli di visione bassi è vero....)
SO_OKATEEEEE!!!
Ho un Samsung simile a quello che hai postato (sono 16:10), è ottimerrimo, non stare a sentire questi 4:3sti!!! (la resa cromatica è ottima checchè ne dica il culone qui sopra, ma il fatto degli angoli di visione bassi è vero....)
SO_OKATEEEEE!!!
Zur ha scritto:Visto tardi le vostre risposte,Hai fatto bene!!! Accattatavillo!!!
l'ho preso era in super offerta ghghg
Se non mi garba lo sposto sul pc scaricamento e mi prendo un Illyama da 26 pollici.
Ciaoo e thx
9 messaggi
Pagina 1 di 1