Rift e ......
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
- YCC Effettivo
LO SPAMMMM!!!
daidaidiaidaidi con tutta questa gente che gira per il forum in questi giorni non posso non creare un bel post di spam e poi lo so che ad Aki mancano i miei post di spam anche se so che manca il Wound a farmi da spalla cerco volontari per aiutarmi a fare almeno qlc pagina...DERFEEEEEEEEEE....DEVILLLLLL.....e tutti quelli che vogliono spammare
daidaidiaidaidi con tutta questa gente che gira per il forum in questi giorni non posso non creare un bel post di spam e poi lo so che ad Aki mancano i miei post di spam anche se so che manca il Wound a farmi da spalla cerco volontari per aiutarmi a fare almeno qlc pagina...DERFEEEEEEEEEE....DEVILLLLLL.....e tutti quelli che vogliono spammare
- YCC Effettivo
Devilmaru ha scritto:Uffa aere, quante volte devo ripeterti che io non spammo....
- YCC Effettivo
va bene dico una cosa seria mentre sono qui...emh non mi funziona TS, cioe emh... ho formattato e ho messo ts 3 ma ecco non ho capito bene come mettere i dati O_O sembra diverso da quello vecchio...
Aereel1983 ha scritto:va bene dico una cosa seria mentre sono qui...emh non mi funziona TS, cioe emh... ho formattato e ho messo ts 3 ma ecco non ho capito bene come mettere i dati O_O sembra diverso da quello vecchio...non puoi usare il 3 su server 2, quindi scarrica 2 .p
- YCC Effettivo
fatto grazie
+1
+1
- Decano YCC
Qualcuno mi ha dato dello spammatore? ?
Mah...... gente strana.......
+1
Mah...... gente strana.......
+1
Ultima on line: Derfel (Quo Vadis?) [Tankmage] Europe -OFF-
Dark Age of Camelot: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Custode Hibernia] Vortigern -OFF-
World of Warcraft: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Alleanza] Crushridge -OFF-
Warhammer online: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Nano Spaccaferro] Gorthor-OFF
AION: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Templar] Telemachus -OFF-
RIFT: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Guardians] Steampike - OFF-
GUILD WAR 2: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Warrior Norm] Gandara - STANDBY-
Dark Age of Camelot: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Custode Hibernia] Vortigern -OFF-
World of Warcraft: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Alleanza] Crushridge -OFF-
Warhammer online: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Nano Spaccaferro] Gorthor-OFF
AION: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Templar] Telemachus -OFF-
RIFT: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Guardians] Steampike - OFF-
GUILD WAR 2: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Warrior Norm] Gandara - STANDBY-