warhammer 40 000 dark millennium online
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
4 messaggi
Pagina 1 di 1
Tronx ha scritto:Ma nessuno ne parla ?pare che la data sia attorno al 25 Novembre 2011.
Farà cagare ?
qualcuno ha qualche info senza stare a cercare in inglese qualcosa ?
Quando uscirà si sa ? 2020 ?
come sara' lo si potra sapere solo piu avanti, perche i video fin`ora usciti mostravano poco gameplay mischiato con azioni prodotte da Dawn of War 2.
il fatto che ci stiano lavorando THQ e Vigil fa ben sperare.
io seguo con interesse, dato il mio sconfinato amore per i prodotti GW. Sperando che non mi deluda come waronline .p
sono d'accordo. Adoro l'ambientazione del 40 k(al temop avevo comprato pure i pupazzetti non so se avete presente).
Gli unici inghippi che vedo sono.
1) la data di uscita. Faccio in tempo a fare un altro figilo e questo non va bene :-)
2) Ho letto da qualche parte che ci sia di mezzo una roba tipo gdr (ma sicuramente sarà una roba del tipo.. se vuoi fallo.. ma alla fine è un game powerplayer)
3) Concepisco gli stili daoc, aion, warhammer, wow... ma questo gioco che ha un potenziale ... direi INFINITO, dovrebbe strutturarsi tipo Global Agenda ? insomma.. alla fine si basa tutto sullo sparo a fuoco, sono pochi elite che vanno in Corpo a corpo. MI devo aspettare un FPS mischiato a MMORPG ?
Positivo si parla di 4 fazioni... ma non ho ben capito se si parla di fazioni o razze.
Nel senso che Ognuna è in lotta con l'altra ..tipo daoc(ma 4 invece che 3) oppure tipo warhammer dove ci sono 4 fazioni, ma due alleate ad altre due e quindi alla fine 2 fazioni.
Gli unici inghippi che vedo sono.
1) la data di uscita. Faccio in tempo a fare un altro figilo e questo non va bene :-)
2) Ho letto da qualche parte che ci sia di mezzo una roba tipo gdr (ma sicuramente sarà una roba del tipo.. se vuoi fallo.. ma alla fine è un game powerplayer)
3) Concepisco gli stili daoc, aion, warhammer, wow... ma questo gioco che ha un potenziale ... direi INFINITO, dovrebbe strutturarsi tipo Global Agenda ? insomma.. alla fine si basa tutto sullo sparo a fuoco, sono pochi elite che vanno in Corpo a corpo. MI devo aspettare un FPS mischiato a MMORPG ?
Positivo si parla di 4 fazioni... ma non ho ben capito se si parla di fazioni o razze.
Nel senso che Ognuna è in lotta con l'altra ..tipo daoc(ma 4 invece che 3) oppure tipo warhammer dove ci sono 4 fazioni, ma due alleate ad altre due e quindi alla fine 2 fazioni.
4 messaggi
Pagina 1 di 1