COSA abbiamo perso ...

L'angolo degli OT

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

20 messaggi Pagina 1 di 2

Demonio

Messaggio da Demonio » lunedì 15 settembre 2008, 7:13
Abbiamo perso una di quelle serate memorabili alla vecchia YCC style. PErche' non fare la gilda gia' ieri? ervamo minimo rank 5 o 6 oggi -.-

(Vi ricordo che i bravi giocatori non sono/siamo noi vecchi ma i nuovi :p )

Ieri sera, IO, Isabella, Elendik, Tervel, Devilmaru e Wasaby ... abbiamo stradominato negli scenari a fronte di giocare in solo 2grp contro 3grp ... il secondo gruppo ordine era un pug.

Dove i morti nel nostro gruppo, si sono potuti contare su UN dito ... cmq ho gli screen per i diffidenti (ah si per i patiti degli FPS come me, potete screenare la pagina dei risultati dello scenario per sventolarla in faccia ai malfidenti, sifff dove sei siffffff)

Piccola nota personale sui giocatori;

Devilmaru, finalmente lo vedo giocare a so agio, deve aver trovato il suo essere nel tank, sembra un mastino sul curatore nemico che se lo vede arrivare addosso gia' prepara il release ... da notare anche che ci mette meno di un attimo a targhettare il prox curatore nemico o caster una volta che gli e' morto il bersaglio.

Elendik, non sono sicuro che giocasse con noi ... quindi evito ogni giudizio :p scherzo ma Elendik sappiamo che gioca bene quindi non ho molto da aggiungere.

Tervel dovrebbe essere uno dei nuovi, se non sbaglio cmq il mio giudizio e' estremamente positivo cura, attacca usa bene un PG che ritengo piu' difficile da giocare del WP, bravo' (<-- Pronunciato alla francese)

Wasaby, un ottimo BW si muove attorno ai curatori se sotto attacco, sfrutta vari tipi di cast (l'ho visto passare in mezzo a tank che attaccavano isa e terval per usare i sui cast, almeno spero fosse lui :D ) insomma un bel giocatorino ma e' un futuro o presente ycc?
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole Splendente
Demonus Warfury Prete Guerriero

Xantar

YCC Storico

Messaggio da Xantar » lunedì 15 settembre 2008, 7:24
:cry: e io crashavo :cry:
per Wasaby al momento non è in guild, ma dopo la tua recensione/richiesta non vedo perchè lasciarlo fuori, anche perchè sappiamo dove abita nel caso faccia vaccate :asd:
Xantar - Faunoscuro - Xar - Cangrande - Loktaar - Kralizec - Xan - Kageyami - Vycanis
ImmagineImmagineImmagine
Più nemici, più onore!
YCC inside

Earendil

YCC Effettivo

Messaggio da Earendil » lunedì 15 settembre 2008, 7:24
Demonio ha scritto:

Tervel dovrebbe essere uno dei nuovi, se non sbaglio cmq il mio giudizio e' estremamente positivo cura, attacca usa bene un PG che ritengo piu' difficile da giocare del WP, bravo' (<-- Pronunciato alla francese)
Credo sia Terval :P

E' un ex-SI ed era abituato a curare me che niubbetto come sono ne avevo molto bisogno... :uhm:
Earendil: la stella più amata dagli Elfi, figlio di Tuor della progenie di Hador, ovvero il figlio di Idril, figlia di Turgon, dalla casata elfica di Finwe.
Portatore di luce più antica del Sole e della Luna: il Silmaril!
Splendore dei Figli della Terra, stella delle tenebre, gemma del tramonto, radianza del mattino!

Immagine
"Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" Edmund Burke (1729-1797)
Immagine

Urghesgrunt

Site Admin

Messaggio da Urghesgrunt » lunedì 15 settembre 2008, 7:40
Demonio ha scritto:
Abbiamo perso una di quelle serate memorabili alla vecchia YCC style. PErche' non fare la gilda gia' ieri? ervamo minimo rank 5 o 6 oggi -.-
sei un tesoro demo :lol:

come perchè non farla ieriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma perchè non c'ero ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!

:lol:

tornando seri, a parte me, che un singolo è sacrificabile, perchè non c'era l'80% della gente che meriterebbe di esserci alla fondazione nella release, e in quelle occasioni una piccola punta di rispetto fa piacere anche se costa qualche px di gilda

a proposito che è sta stronzata che se avevamo fatto la gilda eravamo rank 5-6? a parte che in un gionro max fai rank 3-4, come sempre demo predichi male e razzoli male :boing:

questa uscita me la :libronero: e te la rinfaccerò alle prossime uscite sulla coesione di gilda etc etc etc

per il resto son contento che vi siate fatti onore :brinda:
Immagine

Raul

YCC Effettivo

Messaggio da Raul » lunedì 15 settembre 2008, 7:47
A Me si piantava il client facendo /assist Devilmaru

nome troppo POTENTE :asd:
Immagine

Immagine

Demonio

Messaggio da Demonio » lunedì 15 settembre 2008, 9:22
Urghesgrunt ha scritto:
Demonio ha scritto:
sei un tesoro demo :lol:

come perchè non farla ieriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma perchè non c'ero ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!

:lol:

tornando seri, a parte me, che un singolo è sacrificabile, perchè non c'era l'80% della gente che meriterebbe di esserci alla fondazione nella release, e in quelle occasioni una piccola punta di rispetto fa piacere anche se costa qualche px di gilda

a proposito che è sta stronzata che se avevamo fatto la gilda eravamo rank 5-6? a parte che in un gionro max fai rank 3-4, come sempre demo predichi male e razzoli male :boing:

questa uscita me la :libronero: e te la rinfaccerò alle prossime uscite sulla coesione di gilda etc etc etc

per il resto son contento che vi siate fatti onore :brinda:
No no e no, da come abbiamo giocato ieri vi trovavate la gilda rank 10!!!!!!!

Cmq scherzi a parte l'ultima volta da gilda fatta a quando ho sloggato la gilda era rank 5 ... hai i neuroni che non immagazzinano Urgolo :D

Ed inoltre SAPPI, che IO ero gia' in capitale pronto a fare la gilda ma Devil, ci ha fatto notare che tu volevi fare le cose per bene (Come locatelli) e quindi abbiamo ceduto ... e rimandato ad oggi ... ma TUTTI noi ieri VOLEVAMO fare la gilda e se fosse stata fatta ... STANOTTE la Distruzione si svegliava bagnata e sudata perche' aveva gli incubi targati YCC ...

SAPPILOOOOOOOOOO ;)

Raul

YCC Effettivo

Messaggio da Raul » lunedì 15 settembre 2008, 9:25
Demonio ha scritto:
....e se fosse stata fatta ... STANOTTE la Distruzione si svegliava bagnata e sudata perche' aveva gli incubi targati YCC ...

SAPPILOOOOOOOOOO ;)
La Forza è potente in quest'uomo :sisi:
Immagine

Immagine

Demonio

Messaggio da Demonio » lunedì 15 settembre 2008, 9:31
Raul ha scritto:
Demonio ha scritto:
....e se fosse stata fatta ... STANOTTE la Distruzione si svegliava bagnata e sudata perche' aveva gli incubi targati YCC ...

SAPPILOOOOOOOOOO ;)
La Forza è potente in quest'uomo :sisi:
E non mi hai visto un paio di anni fa quando avevo la treccina da padawan!!!

E ricordate che sono il migliore a curare, perche' prima di premere il tasto sento una voce dento che dice:

La forza e' con te giovane fabio ...

Elendik

YCC Effettivo

Messaggio da Elendik » lunedì 15 settembre 2008, 9:56
Demonio ha scritto:
Elendik, non sono sicuro che giocasse con noi ... quindi evito ogni giudizio :p
e... ke in scenario tentavo di coprire gli altri xke' era netta inferiorità.... cmq vi seguivo in map, spesso e volentieri ero alle spalle dei nemici ke incavate voi.. solo ke stando lontano nn mi si vedeva :D
d'altronde sn shadow warrior apposta =)

cmq negli inc piu pesi ero affianco a voi (ricordo l'inc al faro, saran stati 2 grp? bho sn svampati :D )

il fatto ke poi mi sia ADDORMENTATO tra un inc e l'altro NON CONTA!

lol

p.s. cmq uppo demo, effettivamente un grp organizzato e' un altro pianeta rispetto ai pug

Raul

YCC Effettivo

Messaggio da Raul » lunedì 15 settembre 2008, 10:07
Elendik ha scritto:

p.s. cmq uppo demo, effettivamente un grp organizzato e' un altro pianeta rispetto ai pug
si e se poi aggiungiamo TS non c'è proprio confronto.
Immagine

Immagine
20 messaggi Pagina 1 di 2