Un triste saluto
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
7 messaggi
Pagina 1 di 1
Carissimi,
scrivo qui nuovamente dopo tanti mesi di silenzio causati dalla mia assenza su qualsiasi tipo di mmorpg (tristi motivi familiari) solo per ricordare che fra le vittime del terremoto in Abruzzo risulta esservi pure Darkzinger, il caro vecchio custode KTL dei tempi di Daoc. Credo che molti di voi lo ricorderanno... una delle persone più valide, serie ed equilibrate mai conosciute in game.
Raffaele Troiani, 19/01/1975...
Ciao Dark.
Un saluto a tutti voi e spero di ritrovare la voglia di giocare, un giorno.
scrivo qui nuovamente dopo tanti mesi di silenzio causati dalla mia assenza su qualsiasi tipo di mmorpg (tristi motivi familiari) solo per ricordare che fra le vittime del terremoto in Abruzzo risulta esservi pure Darkzinger, il caro vecchio custode KTL dei tempi di Daoc. Credo che molti di voi lo ricorderanno... una delle persone più valide, serie ed equilibrate mai conosciute in game.
Raffaele Troiani, 19/01/1975...
Ciao Dark.
Un saluto a tutti voi e spero di ritrovare la voglia di giocare, un giorno.
VENTOSO Ironbreaker
Ventodifronda - Willothewisp - Mahor - Arrigofilis - ecc - Daoc Ita
Ventodifronda - Willothewisp - Mahor - Arrigofilis - ecc - Daoc Ita
Ciao Vento,
non ci sono parole per descrivere queste situazioni... Sono momenti difficili..
Mi spiace averti "risentito" in queste circostanze...
Ci manchi specialmente in TS :-) Se hai voglia passa a fare un saluto una sera! Ti auguo buona fortuna per tutto!
Un abbraccio!
non ci sono parole per descrivere queste situazioni... Sono momenti difficili..
Mi spiace averti "risentito" in queste circostanze...
Ci manchi specialmente in TS :-) Se hai voglia passa a fare un saluto una sera! Ti auguo buona fortuna per tutto!
Un abbraccio!
Avevo il terrore di leggere e di venire cosi' a sapere di un fatto simile ... purtroppo e' avvenuto, non ho parole solo tanta tristezza.
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole SplendentePSN: thedrow69
Demonus Warfury Prete Guerriero
7 messaggi
Pagina 1 di 1