TIESSE
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
Non so, io pero' non uso TS solitamente.
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole SplendentePSN: thedrow69
Demonus Warfury Prete Guerriero
no io non ero in ts....quando non tutti sono in ts, specie quelli con cui magari sto giocando, preferisco non entrare altrimenti nn seguo più chat poi
Il problema è che quel server ha il limite a 16 persone...e ora come ora sono poche...lo riempiamo subito...
bisognerebbe trovarne 1 altro
Il problema è che quel server ha il limite a 16 persone...e ora come ora sono poche...lo riempiamo subito...
bisognerebbe trovarne 1 altro
-.-
- Site Admin
assolutamente necessrio un programma di voice chat in un gioco come questo non appena si vuole alzare un pelo la barra del livello di competizione
infatti urge l'ufficializazione di un qualche server TS o Ventrillo per la gilda
infatti urge l'ufficializazione di un qualche server TS o Ventrillo per la gilda
- Site Admin
io in questi giorni non ho usato nessun ts
so della presenza di un ts , ma credo sia di Aranth o insomma personale di qualcuno, sarebbe il caso di farne uno integrato nell'organizzazione di gilda
direi che si debba cominciare a parlare di fare una piccola colletta a libera adesione per pagarci la registrazione di 2 o 3 domini di gilda e un server/gamehosting di ts/ventrillo
so della presenza di un ts , ma credo sia di Aranth o insomma personale di qualcuno, sarebbe il caso di farne uno integrato nell'organizzazione di gilda
direi che si debba cominciare a parlare di fare una piccola colletta a libera adesione per pagarci la registrazione di 2 o 3 domini di gilda e un server/gamehosting di ts/ventrillo
Urghesgrunt ha scritto:io in questi giorni non ho usato nessun tsQuoto e