Sezione RSS
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
Vorrei aggiungere una sezione al sito in cui inserire delle news prese in giro per la rete (sempre aggiornate in tempo reale)
ad esempio fare una cosa tipo:
- visualizzare le ultime 5 news da massively.com, le ultime 5 da war-italia, le ultime 5 da qualche altro sito (non necessariamente legato a war...qui potete darmi una mano) da aggiungere alla lista. Magari inserendo sul pulsante un menu a comparsa che ti faccia selezionare le news per argomento.
Potrebbe essere interessante....?
ad esempio fare una cosa tipo:
- visualizzare le ultime 5 news da massively.com, le ultime 5 da war-italia, le ultime 5 da qualche altro sito (non necessariamente legato a war...qui potete darmi una mano) da aggiungere alla lista. Magari inserendo sul pulsante un menu a comparsa che ti faccia selezionare le news per argomento.
Potrebbe essere interessante....?
-.-
Si, sarebbe molto utile cosi' uno logga sul sito ycc e se trova news interessanti le puoi seguire fino al sito di origine.
Una domanda pero' ... quanto lavoro comporta il mantenere questa feature up?
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole SplendentePSN: thedrow69
Demonus Warfury Prete Guerriero
Demonio ha scritto:Si, sarebbe molto utile cosi' uno logga sul sito ycc e se trova news interessanti le puoi seguire fino al sito di origine.una volta realizzata "la base" non molto...inoltre si possono aggiungere altri siti web da cui prelevare notizie anche più in là man mano che ci vengono in mente
con una lista di server già pronta e avendo anche parte del codice già pronto (quello della sezione ultim'ora già presente sul sito) penso che al più in 1 sett dovrebbe essere pronta (impegni RL e WAR permettendo ovviamente )
-.-
Aki ha scritto:E' questo che non vorrei, abusare del tuo tempo. Ti stai gia' sbattendo una cifra.Demonio ha scritto:Si, sarebbe molto utile cosi' uno logga sul sito ycc e se trova news interessanti le puoi seguire fino al sito di origine.una volta realizzata "la base" non molto...inoltre si possono aggiungere altri siti web da cui prelevare notizie anche più in là man mano che ci vengono in mente
con una lista di server già pronta e avendo anche parte del codice già pronto (quello della sezione ultim'ora già presente sul sito) penso che al più in 1 sett dovrebbe essere pronta (impegni RL e WAR permettendo ovviamente )
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole SplendentePSN: thedrow69
Demonus Warfury Prete Guerriero
- YCC Effettivo
Devilmaru ha scritto:Bella AkiAnche secondo me sarebbe positiva...magari con le notizie su WAR di GOA...
Earendil: la stella più amata dagli Elfi, figlio di Tuor della progenie di Hador, ovvero il figlio di Idril, figlia di Turgon, dalla casata elfica di Finwe.
Portatore di luce più antica del Sole e della Luna: il Silmaril!
Splendore dei Figli della Terra, stella delle tenebre, gemma del tramonto, radianza del mattino!
"Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" Edmund Burke (1729-1797)
Portatore di luce più antica del Sole e della Luna: il Silmaril!
Splendore dei Figli della Terra, stella delle tenebre, gemma del tramonto, radianza del mattino!
"Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" Edmund Burke (1729-1797)
Demonio ha scritto: E' questo che non vorrei, abusare del tuo tempo. Ti stai gia' sbattendo una cifra.Beh finchè ho voglia e tempo non ci sono problemi
Joh ha scritto:Beh se ti diverti e non diventa un lavoro direi che va + che bene.si si...purtroppo mi diverto pure a fa ste cose
-.-