E 400!!!!!!!!!!
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
- YCC Effettivo
- YCC Effettivo
+1
- YCC Effettivo
+2
- YCC Effettivo
+3 post!
- YCC Effettivo
Principianti....
Io nn ho bisogno di artifizi....i miei post sono tutti genuini!
@Aereel se vuoi spammare con stile,evita questi contatori...lo spamming è un'arte,quindi deve trasmettere qualcosa..
@Aereel se vuoi spammare con stile,evita questi contatori...lo spamming è un'arte,quindi deve trasmettere qualcosa..
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
- YCC Effettivo
Typsys ha scritto:Non è correttooo barare...Pelowar ha scritto: Demo sta a 560demo si è tirato su il counter quando ancora il forum non c'era. infatti il primo post indicava già 350 messaggi...
demo demo, non si fa
Earendil: la stella più amata dagli Elfi, figlio di Tuor della progenie di Hador, ovvero il figlio di Idril, figlia di Turgon, dalla casata elfica di Finwe.
Portatore di luce più antica del Sole e della Luna: il Silmaril!
Splendore dei Figli della Terra, stella delle tenebre, gemma del tramonto, radianza del mattino!
"Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" Edmund Burke (1729-1797)
Portatore di luce più antica del Sole e della Luna: il Silmaril!
Splendore dei Figli della Terra, stella delle tenebre, gemma del tramonto, radianza del mattino!
"Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" Edmund Burke (1729-1797)
- YCC Effettivo
Woundsweaver ha scritto:Principianti....
Sono NIUBBA anche nello spaM