Nostromo
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
42 messaggi
Pagina 5 di 5
Pelowar ha scritto:Vajolance ha scritto:si ma ... se usi WASD per le abilita e stili che usi? il mouse sulle iconette?
1, 2, 3, 4, 5, Q, E, R, F, C, V, X, Z, F1 , F2, F3, F4, TAB, \, mouse, tasto dx, sx e rotella.
E li uso tutti in un inc (anche se mi devo ancora impratichire sui tasti F per gli assit).
Con quel paddino li secondo me sei limitato, e poco proh!!!
tra l'altro pelo, se ti metti l'healgrid puoi settare l'assist direttamente sul mouse volendo, anche su un qualunque altro tasto
Io di solito ho solo 1 pulsante (che clikko col mouse) dedicato all'assist, lo setto ad inzio scenario/rvr non mi serve avere molti assistari.
Di solito me ne vado in solo a killare mago/healer e poi vado in assist.
Sono riuscito ad installare Fraps, poi metto un video (non in flash che mi fa cacare la risoluzione).
Di solito me ne vado in solo a killare mago/healer e poi vado in assist.
Sono riuscito ad installare Fraps, poi metto un video (non in flash che mi fa cacare la risoluzione).
Il mio compito è estirpare corruzione, mutazione, eresia, psionici malvagi e blasfemia contro l'Imperatore dell'Umanità!
In DAoC
Pelowarp -Custode 7Lx- Papusha -Barda 7Lx- Aia CheDolor -Ranger topo 6Lx- Abbrustolisco Tutti -Incantatore pve? 6Lx- Annihilation -Campione 3Lx- (tutti in riposo - forse eterno?)
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
42 messaggi
Pagina 5 di 5