Nostromo
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
- YCC Effettivo
bluniga ha scritto:... e dico anche a wounds ke è molto scarso come spammatore...aiutatelo xkè se lo acchiappo io,dopo sarà al di là di ogni aiuto oltre quello divino...
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
bluniga ha scritto:Col d-pad vado avanti,indietro e strafe sx,dx. Per girare uso il mouse.Nataniel ha scritto:Io uso il modello vecchio e ha sempre funzionato.ma con war lo usi?
Non e' che magari devi usare il suo programma per rimappare il d-pad in modo che venga riconosciuto come le frecce della keyboard?
ho installato i driver aggiornati.... il nostromo funziona... i tasti funzionano funzia tutto.... il problema è il pad... il pg non si muove con fluidità... si blocca sempre... per dirti non riesco a girare ed andare avanti insieme....
Eruantien - Swordmaster
- YCC Storico
Nataniel ha scritto:ecco la grande verità!!! blu è un paccobluniga ha scritto: -CUT--CUT-
per dirti non riesco a girare ed andare avanti insieme....
Per girare uso il mouse.
Nataniel ha scritto: Col d-pad vado avanti,indietro e strafe sx,dx. Per girare uso il mouse.
Nuuuuuuu, sono vecchioooooooo, pensate che io uso ancora i tasti w a s d!!!
Il mio compito è estirpare corruzione, mutazione, eresia, psionici malvagi e blasfemia contro l'Imperatore dell'Umanità!
In DAoC
Pelowarp -Custode 7Lx- Papusha -Barda 7Lx- Aia CheDolor -Ranger topo 6Lx- Abbrustolisco Tutti -Incantatore pve? 6Lx- Annihilation -Campione 3Lx- (tutti in riposo - forse eterno?)
- YCC Effettivo
Vajolance ha scritto:si ma ... se usi WASD per le abilita e stili che usi? il mouse sulle iconette?Io zi...
Earendil: la stella più amata dagli Elfi, figlio di Tuor della progenie di Hador, ovvero il figlio di Idril, figlia di Turgon, dalla casata elfica di Finwe.
Portatore di luce più antica del Sole e della Luna: il Silmaril!
Splendore dei Figli della Terra, stella delle tenebre, gemma del tramonto, radianza del mattino!
"Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" Edmund Burke (1729-1797)
Portatore di luce più antica del Sole e della Luna: il Silmaril!
Splendore dei Figli della Terra, stella delle tenebre, gemma del tramonto, radianza del mattino!
"Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" Edmund Burke (1729-1797)
Vajolance ha scritto:si ma ... se usi WASD per le abilita e stili che usi? il mouse sulle iconette?
1, 2, 3, 4, 5, Q, E, R, F, C, V, X, Z, F1 , F2, F3, F4, TAB, \, mouse, tasto dx, sx e rotella.
E li uso tutti in un inc (anche se mi devo ancora impratichire sui tasti F per gli assit).
Con quel paddino li secondo me sei limitato, e poco proh!!!
Il mio compito è estirpare corruzione, mutazione, eresia, psionici malvagi e blasfemia contro l'Imperatore dell'Umanità!
In DAoC
Pelowarp -Custode 7Lx- Papusha -Barda 7Lx- Aia CheDolor -Ranger topo 6Lx- Abbrustolisco Tutti -Incantatore pve? 6Lx- Annihilation -Campione 3Lx- (tutti in riposo - forse eterno?)