Conto alla Rovescia
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- Prossimo
31 messaggi
Pagina 3 di 4
- YCC Effettivo
Xantar ha scritto: Ti gruppo e lo pulliamo assieme dai
Aki ha scritto: makkè....famo na warbandPosso partecipare anch'io? Posso partecipare?
Pullo io Pullo io...d'altronde sono arcere
Chi devo pullare?
Earendil: la stella più amata dagli Elfi, figlio di Tuor della progenie di Hador, ovvero il figlio di Idril, figlia di Turgon, dalla casata elfica di Finwe.
Portatore di luce più antica del Sole e della Luna: il Silmaril!
Splendore dei Figli della Terra, stella delle tenebre, gemma del tramonto, radianza del mattino!
"Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" Edmund Burke (1729-1797)
Splendore dei Figli della Terra, stella delle tenebre, gemma del tramonto, radianza del mattino!
"Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" Edmund Burke (1729-1797)
Terval ha scritto:da War-Italy ore 10.36Oddio, il mio nemico numero uno qui sul forum ... o qualcuno ci ha fatto uno scherzetto?
"A causa di un piccolo problema tecnico l'apertura della nuova sezione account per l'Open Beta è leggermente rinviata.
Mi scuso anche per l'incomprensione dovuta all'orario specificato sulla news sul sito, l'orario originale era GMT e non CET, quindi alle ore 9.30 italiane.
Il rinvio non influenza il resto del programma di oggi, quindi l'Open Beta rimane in programma per il primo pomeriggio senza alcuna variazione.
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole SplendentePSN: thedrow69
Demonus Warfury Prete Guerriero
- Site Admin
no è che terval ha quotato pure la firma col copiainccolla
- YCC Effettivo
Elendik ha scritto:ma quanto e' figo il patcher nuovo ^_^Peccato che a me nemmeno quello scarica...
Earendil: la stella più amata dagli Elfi, figlio di Tuor della progenie di Hador, ovvero il figlio di Idril, figlia di Turgon, dalla casata elfica di Finwe.
Urghesgrunt ha scritto:no è che terval ha quotato pure la firma col copiainccollaMeno male altrimenti partivo di insulti -.-
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole SplendentePSN: thedrow69
Demonus Warfury Prete Guerriero
Earendil ha scritto:Posso partecipare anch'io? Posso partecipare?Sisi Eare cè da pullare quel drago laggiù, tu intanto inizia che poi agriamo eh ...
Pullo io Pullo io...d'altronde sono arcere
Chi devo pullare?
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- Prossimo
31 messaggi
Pagina 3 di 4