Vi piacciono gli FPS?
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
- Precedente
- 1
- 2
- 3
29 messaggi
Pagina 3 di 3
Ho fatto un oretta ieri, il gioco e' ben fatto la velocita' anche.
L'ambiente e' molto interagibile e le mappe sono abbastanza strategiche.
L'unico Neo (se cosi' si puo' definire) risiede nel gameplay, piu' alla Call of Duty che alla Battlefield.
Se si pensa che e' un Free, decisamente diventa ancora piu' bello!
L'ambiente e' molto interagibile e le mappe sono abbastanza strategiche.
L'unico Neo (se cosi' si puo' definire) risiede nel gameplay, piu' alla Call of Duty che alla Battlefield.
Se si pensa che e' un Free, decisamente diventa ancora piu' bello!
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole SplendentePSN: thedrow69
Demonus Warfury Prete Guerriero
Anche io l'ho pravota ieri.. il pg mi sembra leeeento, ma ho visto che comprando l'armor aumenti la velocità.
Niente di speciale, ma gratis va benissimo.
A cosa serve livellare?
A cosa serve livellare?
Il mio compito è estirpare corruzione, mutazione, eresia, psionici malvagi e blasfemia contro l'Imperatore dell'Umanità!
In DAoC
Pelowarp -Custode 7Lx- Papusha -Barda 7Lx- Aia CheDolor -Ranger topo 6Lx- Abbrustolisco Tutti -Incantatore pve? 6Lx- Annihilation -Campione 3Lx- (tutti in riposo - forse eterno?)
- YCC Effettivo
Pelowar ha scritto:Anche io l'ho pravota ieri.. il pg mi sembra leeeento, ma ho visto che comprando l'armor aumenti la velocità.Come gratis?!?
A cosa serve livellare?
Il gioco sarà completamente gratis?!?
Niente da comprare e niente abbonamento?!?
Earendil: la stella più amata dagli Elfi, figlio di Tuor della progenie di Hador, ovvero il figlio di Idril, figlia di Turgon, dalla casata elfica di Finwe.
Portatore di luce più antica del Sole e della Luna: il Silmaril!
Splendore dei Figli della Terra, stella delle tenebre, gemma del tramonto, radianza del mattino!
"Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" Edmund Burke (1729-1797)
Portatore di luce più antica del Sole e della Luna: il Silmaril!
Splendore dei Figli della Terra, stella delle tenebre, gemma del tramonto, radianza del mattino!
"Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" Edmund Burke (1729-1797)
Si potrai giocare completamente gratis, non so se conoscete, ma un po come OGAME o TRAVIAN, poi se volete essere un po piu' efficenti o avere piu' velocemente una certa cosa pagate con soldini veri, in cambio di NEXON CASH e vi comprate quello che vi serve.
Ma se non volete tutto cio' giocherete sempre e solo gratis fino a data da destinarsi
Livellando guadagni soldini, che poi puoi spendere in armamentario.
Ma se non volete tutto cio' giocherete sempre e solo gratis fino a data da destinarsi
Livellando guadagni soldini, che poi puoi spendere in armamentario.
Ci ho giocato un'oretta stasera e devo dire mi è piaciuto molto=)
cmq mi trovate cn nick Evan.. se qualcuno vuole farsi 1 partita joinatemi su msn e si organizza=P
ciao ciao
cmq mi trovate cn nick Evan.. se qualcuno vuole farsi 1 partita joinatemi su msn e si organizza=P
ciao ciao
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Blackthunder
Ghatz Eroe 6LX - Deira Armorer Leg.
Evan BladeMaster 5LX - Deira Weapon Leg.
Blackthunder Custode 3LX - Deira Alchimista leg.
MSN: ghatz87@hotmail.it
Vivi il presente, ricorda il passato e non temere il futuro
Evan ha scritto:Ci ho giocato un'oretta stasera e devo dire mi è piaciuto molto=)Di solito si usa xfire per tenersi in contatto tra videogamers, msn e' un programma di chat.
ciao ciao
mai usato mi iscrivo=P
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Blackthunder
Ghatz Eroe 6LX - Deira Armorer Leg.
Evan BladeMaster 5LX - Deira Weapon Leg.
Blackthunder Custode 3LX - Deira Alchimista leg.
MSN: ghatz87@hotmail.it
Vivi il presente, ricorda il passato e non temere il futuro
Demonio ha scritto:Evan ha scritto:Ci ho giocato un'oretta stasera e devo dire mi è piaciuto molto=)Di solito si usa xfire per tenersi in contatto tra videogamers, msn e' un programma di chat.
ciao ciao
xfire patacca, l'ho sempre odiato quel programma...
- Precedente
- 1
- 2
- 3
29 messaggi
Pagina 3 di 3