Sezione membri di gilda
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
- YCC Effettivo
Ashanti
Me lo ricordo...io ranger niubbetto (e tale son rimasto ) lui già con l'armatura tutta nera sotto il keep di Midgard...si riusciva a tenerli bloccati per un po'...
Me lo ricordo...io ranger niubbetto (e tale son rimasto ) lui già con l'armatura tutta nera sotto il keep di Midgard...si riusciva a tenerli bloccati per un po'...
Earendil: la stella più amata dagli Elfi, figlio di Tuor della progenie di Hador, ovvero il figlio di Idril, figlia di Turgon, dalla casata elfica di Finwe.
Portatore di luce più antica del Sole e della Luna: il Silmaril!
Splendore dei Figli della Terra, stella delle tenebre, gemma del tramonto, radianza del mattino!
"Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" Edmund Burke (1729-1797)
Portatore di luce più antica del Sole e della Luna: il Silmaril!
Splendore dei Figli della Terra, stella delle tenebre, gemma del tramonto, radianza del mattino!
"Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" Edmund Burke (1729-1797)
Devilmaru ha scritto: E niente sezione membri ghei? E dove lo mettiamo Xantar allora?ahem...devil la parola ghei non l'ho messa xchè è sottointesa in tutti e 3 i gruppi ossia:
Fondatori ghei Decani ghei
Membri antichi ghei
Membri nuovi ghei
in che gilda credevi di stare?
Cosa pensi che succederà nelle camere della taverna di gilda?
-.-
Demonio ha scritto:Mamma che pena, nessuno si e' ricordato di Tomalak ... ranger ... in coppia fissa con ashanti ad uccidere gli alberi di ailinne ...Fare un post bello ordinato e completo come tua abitudine ivece di farci notare quanto siamo niubbi e/o drogati no eh?
Se volete sapere qualcosa del passato, chiedete pure, io ricordo, io so.
A parte le battute, se hai tempo fallo, che con la maledetta memoria che ti ritrovi almeno siamo sicuri di non tralasciare nessuno e di avere una lista molto accurata.
Per Tattiche e affini servirebbe une sessione apposita imo, ma diamo tempo ad Akuccio che lo sta costruendo pian piano non troppo però
Demo diceva una sezione con organizazione Warband/Gruppi/Dungeon/Lair da integrare con il calendario Ingame e discussione tattiche e strategie per RvR
- Site Admin
@demonio
come mai è riuscita fuori sta storia delle gerarchie? non si parlava di citare i membri vecchi?
cmq gira che ti rigira le gerarchie nella gilda non servono, ma chi inizia l'assist train e chi da lo stop e il go alle WB si ... non c'è gente matura per capire quello, stai ancora a pensare ai salottini snob?
poi aggiungo un pensiero connesso (liberissimo tu di pensare che io sia immaturo):
se vogliamo fare una gilda di una dozzina di persone massimo basta scambiarsi i contatti msn e sforzarsi solo a conoscersi un po di più, se vogliamo fare una gilda di grosse dimensioni l'organizzazione e la regolamentazione sono un punto cruciale così come cruciale è anche l'impegno tecnico come quello che ci sta mettendo Aki
poi l'essere democratici deve essere il nostro elemento distintivo, ma è ben diverso dal dire di essere una gilda anarchica o una gilda male organizzata
tutto sta a pensare a quali dimensioni si vuole ambire, da una certa massa in poi l'organizzazione interna (e bada bene ho usato "organizazione interna" e non "gerarchia") è una cosa da cui non puoi prescindere
scusate l'immaturità
[edit per un ps]
a proposito di tomalak ecco vedi che fa l'arterio sclerosi? avevo fatto una fusion/con-fusion con maxed
come mai è riuscita fuori sta storia delle gerarchie? non si parlava di citare i membri vecchi?
cmq gira che ti rigira le gerarchie nella gilda non servono, ma chi inizia l'assist train e chi da lo stop e il go alle WB si ... non c'è gente matura per capire quello, stai ancora a pensare ai salottini snob?
poi aggiungo un pensiero connesso (liberissimo tu di pensare che io sia immaturo):
se vogliamo fare una gilda di una dozzina di persone massimo basta scambiarsi i contatti msn e sforzarsi solo a conoscersi un po di più, se vogliamo fare una gilda di grosse dimensioni l'organizzazione e la regolamentazione sono un punto cruciale così come cruciale è anche l'impegno tecnico come quello che ci sta mettendo Aki
poi l'essere democratici deve essere il nostro elemento distintivo, ma è ben diverso dal dire di essere una gilda anarchica o una gilda male organizzata
tutto sta a pensare a quali dimensioni si vuole ambire, da una certa massa in poi l'organizzazione interna (e bada bene ho usato "organizazione interna" e non "gerarchia") è una cosa da cui non puoi prescindere
scusate l'immaturità
[edit per un ps]
a proposito di tomalak ecco vedi che fa l'arterio sclerosi? avevo fatto una fusion/con-fusion con maxed
Io cmq manterrei le cose come erano ai tempi di Daoc, con gli ufficiali di allora con l'aggiunta degli uffi che si sono fatti il culo su Deira per tenere viva la guild fino ad oggi, le cose le organizzavate piuttosto bene, e non ho ricordi di lamentele di nessun tipo (almeno da parte di noi gildani ^^), per i Driver su War è facile, gli piazzi lo stendardo in mano, voglio vedere se qualcuno si perde .
Per i main assist cè da segliere bene, è n ruolo importante, soprattutto per i ranged, in War quando saliranno i numeri i trenini mlee avranno meno senso di Daoc (meno senso, ma ancora utili in tante situazioni), poi voglio dire basta un po di buon senso e qualche inc di pratica, una volta oliato i meccanismi si tornerà a fare i danni come in Daoc ai tempi d'oro.
Ovviamente ci sarà da istruire sulla maniera con cui facciamo le cose i nuovi (mi ricordo ancora i 10 send di ramanzine in contemporanea della prima volta in RvR, in cui infoiato mi sono messo a inseguire chi scappava finendo in mezzo a 6 party alb da solo, dopo quella volta sono sempre stato mooooolto attento )
Per i main assist cè da segliere bene, è n ruolo importante, soprattutto per i ranged, in War quando saliranno i numeri i trenini mlee avranno meno senso di Daoc (meno senso, ma ancora utili in tante situazioni), poi voglio dire basta un po di buon senso e qualche inc di pratica, una volta oliato i meccanismi si tornerà a fare i danni come in Daoc ai tempi d'oro.
Ovviamente ci sarà da istruire sulla maniera con cui facciamo le cose i nuovi (mi ricordo ancora i 10 send di ramanzine in contemporanea della prima volta in RvR, in cui infoiato mi sono messo a inseguire chi scappava finendo in mezzo a 6 party alb da solo, dopo quella volta sono sempre stato mooooolto attento )
Urghesgrunt ha scritto:@demonioMah, io ricordo ai tempi (perche' io so, io ricordo) un certo ufficiale giu' in CORUS volere lo spot Abyss dicendo ad un altro YCC, io sono un ufficiale degli YCC tu devi lasciarmi il posto (ho pronti nomi e cognomi) che poi una gilda debba essere organizzata e' lapalissiano, che ci siano le GERARCHIE (io sono xxx tu sei yyy e ti comando) proprio no!!! (non cadiamo nella copia degli XxX, pls)
scusate l'immaturità
Inoltre ricordo anche (perche' io so, io ricordo) l'uso esclusivo del canale officer abbandonando il canale di gilda ...
Posso proseguire per ore e ore, con io ricordo ...
Urghesgrunt ha scritto: [edit per un ps]E Vega dove lo metti?!?
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole SplendentePSN: thedrow69
Demonus Warfury Prete Guerriero