Nostromo
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
Si in pratica i tastini per loccare gli stili e le abilita sono fantastici.. guadagni precisione e sopratutto velocita che sono molto importanti.. fai tutto senza staccare la mano.... un figata!
il problema è la crociera o il joystick (che non è altro che un pernetto che si infila nella crociera) ... su daoc non ne sentivo il bisogno per via dello stick..(stick e passi la mano sugli stili + strafe per posizionali ecc ecc ...) ma qui che bisogna seguire attivamente un nemico c'è bisogno di una periferica cosi... o almeno .. ne guadagnerei molto, eseguire gli stili e le abilita con il mouse finche con WASD seguo il nemico non mi garba molto.... specialmente quando necessito di dover cambiare targhet... troppo macchinoso!
@ Naria : l'articolo che hai comprato te si comporta ugualemnte.. cioè l'impossibilita di muoversi decentemente con il joystick? O si viaggia tranquilli con un’ottima padronanza dei movimenti…
Altra cosa per chi ha il Tonno… ho letto nella scatola (di niga) di scaricare i driver aggiornati, qualcuno l’ha fatto.. sistemano il problema crociera/joystick?
Dopo l’upgrade del pc credo che acquistero una periferica del genere, e vorrei andare sul sicuro!
il problema è la crociera o il joystick (che non è altro che un pernetto che si infila nella crociera) ... su daoc non ne sentivo il bisogno per via dello stick..(stick e passi la mano sugli stili + strafe per posizionali ecc ecc ...) ma qui che bisogna seguire attivamente un nemico c'è bisogno di una periferica cosi... o almeno .. ne guadagnerei molto, eseguire gli stili e le abilita con il mouse finche con WASD seguo il nemico non mi garba molto.... specialmente quando necessito di dover cambiare targhet... troppo macchinoso!
@ Naria : l'articolo che hai comprato te si comporta ugualemnte.. cioè l'impossibilita di muoversi decentemente con il joystick? O si viaggia tranquilli con un’ottima padronanza dei movimenti…
Altra cosa per chi ha il Tonno… ho letto nella scatola (di niga) di scaricare i driver aggiornati, qualcuno l’ha fatto.. sistemano il problema crociera/joystick?
Dopo l’upgrade del pc credo che acquistero una periferica del genere, e vorrei andare sul sicuro!
Allora premetto che io non uso il mini-joystik per muovermi, ma lo utilizzo come 4 ulteriori tasti comodi (8 con lo shift... una figata assurda , ci ho messo tutto il targetting: nemico alleato myself assist + autorun jump follow... liberando una marea di tasti keyboard e mouse comodi per le spell ), uso WASD per i movimenti. Cmq ho provato e in diagonale riesco ad andare senza troppi problemi, sembra rispondere bene.
Byez
Byez
Nenyaring - BW - rr90+
Naryaring - AM - rr60+
Vilyaring - KOTBS - rr40+
Naryah - WP - rr70+
Vilyah - SLAYER - rr70+
Naryaring - AM - rr60+
Vilyaring - KOTBS - rr40+
Naryah - WP - rr70+
Vilyah - SLAYER - rr70+
Niga... Narya dovrebbe avere quello della saitek, infatti volevo fare un raffronto tra i due per capire quale prendere
E po che ti scrivo a fare sul forum.. che basta che alzi la testa e te lo dica di persona!
E po che ti scrivo a fare sul forum.. che basta che alzi la testa e te lo dica di persona!
raga, scusatemi se riuppo sto post, ma veramente mi gira il cazz oad aver speso 55€ per il buso del cueo.
Qualcuno di voi usa sta minkia di nostromo n52te con war?
ora ke sono wl secondo me sarebbe fondamentale sta periferica vista l'assenza dello stick.....
il pad non mi funge.... l'omino non si muove o si muove di merda... ki mi aiuta?
guardate ke se non mi aiutate sgildo ed in + non vengo alla pizzata e dico alla mia mamma ke siete cattivi... e dico anche a wounds ke è molto scarso come spammatore... arrivo fino a questo punto se non mi aiutate vi avverto!!
P.S. Demo, Pelo... iuttatemi voi
Qualcuno di voi usa sta minkia di nostromo n52te con war?
ora ke sono wl secondo me sarebbe fondamentale sta periferica vista l'assenza dello stick.....
il pad non mi funge.... l'omino non si muove o si muove di merda... ki mi aiuta?
guardate ke se non mi aiutate sgildo ed in + non vengo alla pizzata e dico alla mia mamma ke siete cattivi... e dico anche a wounds ke è molto scarso come spammatore... arrivo fino a questo punto se non mi aiutate vi avverto!!
P.S. Demo, Pelo... iuttatemi voi
Nataniel ha scritto:Io uso il modello vecchio e ha sempre funzionato.ma con war lo usi?
Non e' che magari devi usare il suo programma per rimappare il d-pad in modo che venga riconosciuto come le frecce della keyboard?
ho installato i driver aggiornati.... il nostromo funziona... i tasti funzionano funzia tutto.... il problema è il pad... il pg non si muove con fluidità... si blocca sempre... per dirti non riesco a girare ed andare avanti insieme....
Sorry ma qui io proprio non so dove andare a parare ...
sembra incredibile ma anch'io ho dei limiti
sembra incredibile ma anch'io ho dei limiti
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole SplendentePSN: thedrow69
Demonus Warfury Prete Guerriero
bluniga ha scritto:Sei sicuro che il tuo problema non sia mancanza di pollice opponibileNataniel ha scritto:Io uso il modello vecchio e ha sempre funzionato.ma con war lo usi?
Non e' che magari devi usare il suo programma per rimappare il d-pad in modo che venga riconosciuto come le frecce della keyboard?
ho installato i driver aggiornati.... il nostromo funziona... i tasti funzionano funzia tutto.... il problema è il pad... il pg non si muove con fluidità... si blocca sempre... per dirti non riesco a girare ed andare avanti insieme....